Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Nel ruolo di Addetto/a Vendite ti occuperai di:
• rifornimento dei prodotti;
• esposizione della merce;
• gestione degli scarti;
• assistenza alla clientela
Ti richiediamo:
• pregressa esperienza nella GDO e/o Supermercati come Addetto...
È fondamentale che il/la candidato/a sia in grado di garantire serietà, puntualità e che abbia la capacità di bilanciare attività di gestione e sviluppo del portafoglio clienti con un focus costante sul new business.
Sede di lavoro: Provincia di Brindisi...
apartmentOrientaplaceSan Vito dei Normanni, 20 km da Brindisilanguageorientajob.comevent_available
occupandosi della gestione delle linee produttive, dell'approvvigionamento merci, della gestione del personale e dell'organizzazione interna. Avrà inoltre il compito di monitorare l'andamento del punto vendita e di pianificarne le attività.
Requisiti...
che
il/la candidato/a sia in grado di garantire serietà, puntualità e che abbia la
capacità di bilanciare attività di gestione e sviluppo del portafoglio clienti
con un focus costante sul new business.
Sede di lavoro: Provincia di Bari con trasferte frequenti...
e della
sostenibilità delle strutture.
Profilo Requisiti
Laurea
o diploma tecnico (Ingegneria, Architettura, o affini).
Esperienza
consolidata nel settore Retail/GDO , in ruoli analoghi di gestione
servizi tecnici e manutenzione.
Conoscenza
delle normative...
della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Nel ruolo di Addetto/a Vendite ti occuperai di:
• rifornimento dei prodotti;
• esposizione dellamerce;
• gestione degli scarti;
• assistenza alla clientela
Ti richiediamo:
• pregressa esperienza nella GDO e/o Supermercati come Addetto...
occupandosi della gestione delle linee produttive, dell'approvvigionamento merci, della gestione del personale e dell'organizzazione interna. Avrà inoltre il compito di monitorare l'andamento del punto vendita e di pianificarne le attività.
Requisiti richiesti...
dell'efficienza energetica e della
sostenibilità delle strutture.
Profilo
Requisiti
• Laurea
o diploma tecnico (Ingegneria, Architettura, o affini).
• Esperienza
consolidata nel settore Retail/GDO , in ruoli analoghi di gestione
servizi tecnici...
che il/la candidato/a sia in grado di garantire serietà, puntualità e che abbia la capacità di bilanciare attività di gestione e sviluppo del portafoglio clienti con un focus costante sul new business. Sede di lavoro: Provincia di Brindisi con trasferte frequenti...
occupandosi della gestione delle linee produttive, dell'approvvigionamento merci, della gestione del personale e dell'organizzazione interna. Avrà inoltre il compito di monitorare l'andamento del punto vendita e di pianificarne le attività.
Requisiti richiesti...
sarà responsabile di garantire la corretta gestione quotidiana del negozio, coordinando il team e assicurando il rispetto degli standard aziendali. Relazioni di funzione Interne: staff di reparto, cassieri, magazzinieri e colleghi di sede centrale Esterne : clienti...
Lavoro Gestione Supermercato a Brindisi – Offerte simili: