al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
dello Store Manager;
• Presidiare le attività quotidiane di riassortimento del prodotto e ricezione dello stesso;
• Mantenimento dello stock;
• Presidiare le attività amministrative del punto vendita.
Faremo grandi cose insieme se hai…
• Predisposizione...
siano esposti in modo visibile
• Garantire livelli adeguati di stock nei singoli negozi
• Effettuare previsioni basate su dati passati
• Riempire gli scaffali del reparto vendita per i clienti che richiedano ulteriore assistenza nella gestione del magazzino...
attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e alla gestione ottimale del punto vendita.
Attività principali
• Accogliere e assistere i clienti
• Allestire e riordinare l'area vendita
• Ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo...
presenza Nazionale ed Internazionale. Si distingue per l'attenzione all'innovazione tecnologica e per la qualità dei suoi prodotti.
Offerta
Il ruolo prevede la gestione integrata di risorse umane, impianti e materiali, assicurando il rispetto dei volumi...
e Produzione. Sarà responsabile della gestione di un team e avrà il compito di coordinare le attività legate alla definizione del budget e alla pianificazione strategica. È parte del Comitato di Direzione dell’azienda, Partecipa attivamente all’implementazione...
attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e alla gestione ottimale del punto vendita.
Attività principali
• Accogliere e assistere i clienti
• Allestire e riordinare l'area vendita
• Ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo...
e gestione di clienti (principalmente officine meccaniche), con prospettiva di assumere progressivamente la responsabilità gestionale della filiale.
Cosa farai:
• Sviluppare il portafoglio clienti sul territorio, con focus su officine meccaniche e aziende...
attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e alla gestione ottimale del punto vendita. Attività principali Accogliere e assistere i clienti Allestire e riordinare l'area vendita Ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo ordine...
sarà sull'acquisizione e gestione di clienti (principalmente officine meccaniche), con prospettiva di assumere progressivamente la responsabilità gestionale della filiale.
Cosa farai:
• Sviluppare il portafoglio clienti sul territorio, con focus su officine meccaniche...
delle spedizioni, il controllo degli stock e il coordinamento operativo interno.
Mansioni:
• Preparazione spedizioni (DDT, conteggio capi, compilazione distinte, preparazione dei colli)
• Gestione logistica import-export
• Controllo e riordino stock materie prime...