la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.Per l’Unità Organizzativa Operations, che si occupa della gestione delle attività di Back Office e Contact Center, svolte per le Banche Affiliate e altre società clienti, ricerchiamo...
e gestionecontratti di assistenza
• Propositivo su metodi e modelli di efficientamento del processo organizzativo e di controllo
• Collaborazione col Vertice Aziendale nella definizione di strategie di crescita del business postvendita (Contratti...
e l’aggiornamento della documentazione tecnica di processo.
Gestire inventari, contratti di fornitura e flussi operativi.
Implementare soluzioni IoT e sistemi di monitoraggio digitale per la gestione remota di impianti energetici (riscaldamento , climatizzazione...
e gestionecontratti di assistenza
• Propositivo su metodi e modelli di efficientamento del processo organizzativo e di controllo
• Collaborazione col Vertice Aziendale nella definizione di strategie di crescita del business postvendita (Contratti...
ad inizio mese e registrazione incassi
• Registrazione fatture passive sul gestionale e check delle fatture con i rispettivi contratti
• Attivazione e gestione contabilità per centri di costo
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale...
appcast.io -
6 offerte simili: Reggio Emilia, Bologna, Parma, Piacenza, Cesena...
Gestione del clima organizzativo, sviluppo della cultura della responsabilità, condivisione degli obiettivi e motivazione dei team• Presidio di sistemi digitali per la gestione delle richieste clienti, tracciamento interventi e gestionecontratti...
Addetto/a Back Office – Area Service & Gestione Rifiuti Industriali
Sede di lavoro: Caorso (PC)
Settore: Commesse Cantieri
CCNL: Terziario / Servizi
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, precisa e orientata al lavoro in team da inserire...
sui principali portali di recruiting;
• Conduzione dei colloqui di selezione e gestione dei contatti diretti con le aziende clienti;
• Inserimento presenze, caricamento ore a cartellino, chiusura paghe mensili;
• Predisposizione di contratti, proroghe, cessazioni...
a contratti, normativa del lavoro e previdenza. Supporto nella gestione di pratiche amministrative e previdenziali. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Esperienza pregressa di almeno 3 anni...
il personale, come assunzioni, proroghe e dimissioni; gestione delle presenze dipendenti; inserimento dati del personale sul gestionale aziendale.
Competenze: diploma di scuola superiore; doti organizzative e relazionali; conoscenza del pc.
Offerta: contratto...
capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamente
• Forte attitudine all’analisi e al problem-solving
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze...
di contratti complessi
• Capacità di leadership e gestione team in contesti dinamici e multiculturali
• Ottime doti analitiche e orientamento ai risultati
• Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata
• Disponibilità a trasferte nazionali...
delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini Si richiedono:
• Conoscenza del settore elettrico...
comunicative e persuasive, fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato, capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare in un team dinamico e competitivo
Sei pronto a far parte...