nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
dei contratti, inserimento nel CRM, gestione documenti per la valutazione merito creditizia.
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore automotive
Conoscenza principali strumenti informatici
Ottima capacità...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti: OPERATORE GESTIONE IMPIANTO Attività: La persona si occuperà delle seguenti attività:- collaborazione nella gestione operativa di impianti trattamento...
Mansione Randstad Italia, per importante realt operante nel settore dei servizi ambientali, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE GESTIONE E ASSISTENZA PARCO MEZZI Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione Sede di lavoro: Coriano (RN) Orario...
Etjca Spa – Filiale di Pescara – ricerca per conto di un'importante azienda operante nel settore dei servizi ambientali un / una:
OPERAIO / A ADDETTO / A ALLA GESTIONE DEI PARCHI CITTADINI
La risorsa selezionata sarà inserita in un team dedicato...
6 offerte simili: Ravenna, Reggio Emilia, Piacenza, Cesena, Parma...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
JOB DESCRIPTION
Logistic and Planning Manager
Scopo della posizione
Assicura la corretta gestione del flusso materiali e delle scorte del sito produttivo di appartenenza. Assicura tutte le attività di programmazione della produzione necessarie...
delle Officine locali, supervisionando le attività di manutenzione dei mezzi, la gestione dei contratti esternalizzati e il controllo dei risultati in termini di efficienza e disponibilità della flotta.
Principali responsabilità
• Coordinamento operativo...
occupare in autonomia di: registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali...
o sistemi integrati;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Capacità di negoziazione commerciale e gestionecontratti internazionali;
• Orientamento agli obiettivi, analisi dati e visione strategica.
• Disponibilità a trasferte (30/40%)...
in essere, con la gestione dei contratti, inserimenti nel CRM ecc...
Requisiti
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Preferibile provenienza da settore automotive/assicurativa
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Ottima capacità...
con i fornitori e supporto ai clienti interni. Il ruolo prevede la gestione delle richieste d’acquisto, il monitoraggio degli ordini, la gestione dei contratti e la consulenza operativa verso le diverse funzioni aziendali coinvolte.
Principali Attività...
trasporto e distribuzione di energia elettrica.
• Effettuare le attività di ricerca e diagnosi guasti dei sistemi elettrici, elettronici e di automazione di impianto, e definire le possibili misure di riparazione
• Gestione operativa dei contratti...
e piena soddisfazione del cliente.
Responsabilità
• Coordinare tutte le attività di service su impianti elettrici industriali e sistemi energetici.
• Collaborare con il referente del settore Automazione per una gestione integrata degli interventi...