Offerte di Lavoro Gestione Stock in Provincia di Firenze
/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca la figura di:
Stock Assistant Retail / Magazziniere - Punto...
controlli giornalieri di stock ed eventuali supporti alla vendita.
Requisiti:
- organizzazione e attenzione al dettaglio;
- gestione della priorità.
Offerta:
- contratto determinato in full time....
animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
- Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo
- Analizzare ed animare i KPIs relativi...
di una delle specialità che ci sono in Boutique.
Sei appassionatəo di sostenibilità? Potrai diventare champion della sostenibilità.
Sei una persona precisa e attenta? Forse le attività che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di backoffice.
Ami...
Sales Assistant_ Firenze (Addetto vendita / Addetta vendite - Consulente di Vendita - Venditore /...
Sei appassionat* o di sostenibilità? Potrai diventare champion della sostenibilità.
Sei una persona precisa e attenta? Forse le attività che fanno per te sono la gestione...
aziendali
- Monitorare l’andamento del sell out per brand/referenza del reparto e analizzare i vari KPI’s
- Motivare il proprio Team di reparto, formandolo costantemente su: prodotto, customer experience, visual e corretta gestione dello stock.
È richiesta...
del sell out per brand/referenza del reparto e analizzare i vari KPI's
- Motivare il proprio Team di reparto, formandolo costantemente su: prodotto, customer experience, visual e corretta gestione dello stock.
- Affianca lo Store Manager e collabora...
e gestione deiKPI’s, raggiungimento degliobiettivi
- Pianificazionee gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
- Controllodello stock(ordini, inventari etc.)
- Garantire glistandarddel brand erispettareleprocedureaziendali
- Organizzazione...
Admenta Italia SpA, società del Gruppo PHOENIX, è l’azienda leader nella gestione delle farmacie. Conta oltre 1.400 tra dipendenti e collaboratori e gestisce più di 260 punti vendita tra farmacie e parafarmacie.
Siamo alla ricerca di Visual...
e delle priorità
- Analisi e gestione dei KPI’s
- Pianificazione e gestione delle presenze
- Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
- Garantire e rispettare le procedure
- Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
- Condivisione...
gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita;
- ottimizzare i processi dei reparti produttivi e di assemblaggio;
- monitorare l?avanzamento effettivo rispetto al pianificato e i livelli di stock dei prodotti e componenti;
- svolgere una funzione...
Selezione e negoziazione...
- Acquisterai i materiali funzionali alla produzione;
- Definirai settimanalmente e mensilmente il piano produttivo;
- Definirai strategie di gestione della catena di forniture in modo da aumentare efficienza e velocità...
Coordinamento con funzioni interne all’azienda per garantire un flusso regolare dei processi di lavoro - Verifica, comunicazione e allocazione stock in base alle contingenze e proposte di alternative ai clienti/area manager in caso di mancanza merce - Gestione...
- Coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti.
- Emissioni fatture di vendita e note credito/debito.
- Verifica, comunicazione e allocazione stock.
- Gestione approntamento ordini con il magazzino terzo...