Stock Keeper _ Premium Brand _ Roma Centro Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per storica realtà Made in Italy specializzata nell'abbigliamento femminile...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Luxury Retail selezioniamo:
Stock Keeper _ Premium Brand _ Roma
Sarai inserito/a all'interno dello store di un prestigioso Premium Brand italiano nel centro di Roma.
Di cosa ti occuperai...
internazionale.
Principali responsabilità
• Supervisionare le attività quotidiane dello store: apertura/chiusura, ordine, standard igienici ed estetici
• Coordinare approvvigionamento prodotti, gestionestock e attività di back office
• Assicurare la piena...
Stock Keeper _ Premium Brand Luogo di lavoro: RomaGrafton Fashion&Luxury è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.Siamo un team...
di vendita e le tendenze di mercato per identificare opportunità di acquisto. Gestione ordini:Stila ordini di acquisto, gestisce la documentazione correlata e monitora le consegne per garantire l'approvvigionamento tempestivo. Reportistica:Prepara report...
Stock Coordinator (CATEGORIE PROTETTE DL 68/99)
In qualità di Stock Coordinator, la risorsa avrà un ruolo importante nel magazzino. Sarà responsabile di un flusso fluido ed efficiente tra il magazzino e il negozio. Oltre a essere una parte fondamentale...
Analisi e gestione dei KPI’s
• Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
• Garantire e rispettare le procedure
• Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback...
ROMASarai inserito/a all'interno di realtà Premium italiana dedicata al mondo dell'abbigliamento maschile.Di cosa ti occuperai?Pianificazione dei turni, gestione, formazione e motivazione delle risorse; Analisi degli indicatori di performance individuali...
Analisi e gestione dei KPI’s
• Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
• Garantire e rispettare le procedure
• Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback...
La società S&G Trade SpA, Azienda specializzata nel RETAIL, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale...
alle richieste dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e offrire soluzioni a qualsiasi problema o richiesta che possano avere
• Elaborare ordini e richieste: ricezione degli ordini, gestione dei resi e di tutte le attività amministrative ad essi correlate...
S &G TRADE SPA
La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede...
dell/'abbigliamento maschile.
Di cosa ti occuperai?
• Pianificazione dei turni, gestione, formazione e motivazione delle risorse;
• Analisi degli indicatori di performance individuali e dello staff finalizzate all’individuazione di strategie di business...
2021' le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884. Per maggiori informazioni: www.auto1-group.com Descrizione del lavoro Come Senior Business...
Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita, - Verifica lo stock presente in piano vendita' sostituendolo quando necessario' al fine di garantire che l'intera gamma di taglie sia presente. REQUISITI - Esperienza nel settore Retail...