legati alla gestione di progetti o alla costruzione/gestione impianti.
• Conoscenza di base dei principali strumenti di gestione progetti e delle normative di sicurezza e ambientali.
• Attitudine al lavoro di squadra, buone capacità analitiche...
al cliente durante l'acquisto
• e gestione della cassa.
Requisiti:
• attitudine al problem solving
• doti di comunicazione
• approccio proattivo
• spirito di squadra.
Offerta:
• Contratto di lavoro: determinato, full time....
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili e ambiente:
Ingegnere Progettista
La risorsa inserita sarà responsabile della progettazione e della gestione degli iter burocratici...
con noi!Descrizione del RuoloIl/La candidato/a si occuperà dell'attuazione, del monitoraggio e dell'aggiornamento del sistema HACCP e del Sistema di Gestione Ambientale all'interno dello stabilimento di produzione di mangimi per cani e gatti, rispondendo...
Consulenza professionale e supporto nella scelta di farmaci e prodotti per la salute; - Gestione del banco e delle ricette mediche; - Controllo e organizzazione del magazzino farmaceutico.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Farmacia o titoli affini...
di gestione.
Siamo un gruppo in forte espansione, agile e con una grande spinta innovativa. Abbiamo
industrializzato una professione e cresciamo alla velocità di una startup della Silicon Valley. Nel
2021 l’azienda viene quotata in borsa, pronta...
nella gestione del software di manutenzione, contribuendo alla stesura di procedure e inserendo ordini di lavoro per la squadra di manutentori;
• Assistere nell'emissione delle richieste di acquisto per l'ufficio acquisti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
con il supporto delle più moderne strategie di acquisizione lead messe a disposizione dall’azienda.
Identificazione e qualificazione di nuovi account, chiudere le opportunità e gestire i lead generati da azioni di social selling
Costante gestione dei clienti...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
al lavoro di squadra.
• Comunicazione efficace: capacità di esposizione del messaggio chiara e persuasiva.
• Capacità relazionali: eccellenti doti di negoziazione, gestione delle obiezioni, e propensione alla leadership.
• Proattività e flessibilità...
da supporto allo Store Manager e supporta le operazioni quotidiane, guidando e allenando i compagni di squadra.
Responsabilità
• Guidare le vendite, la redditività e gli obiettivi
• Gestire la cultura del servizio e l'esperienza del cliente
• Ispirare...
nel settore retail.
ABILITÀ TECNICHE
• Gestione del cliente
• Tecniche di vendita
• Organizzazione e funzionamento del punto vendita
• Gestione dei pagamenti
ABILITÀ COMPORTAMENTALI
• Responsabilità personale
• Orientamento al futuro e mentalità di crescita...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
scadenze e specifiche;
• Coordinamento delle attività, risorse e attrezzature;
• Verifica e controllo del rispetto delle norme di sicurezza e dell'uso dei DPI;
• Formare squadre di lavoro ed assegnare loro le mansioni, in modo da garantire che le attività...
studenti e studentesse nell’orientamento scolastico e professionale
🔹 Organizzazione e gestione delle attività in linea con il cronoprogramma stabilito
🔹 Partecipazione a riunioni di coordinamento e incontri formativi sulle tematiche del progetto...