Offerte di Lavoro Gestione Squadra a Sassuolo
ADHR GROUP filiale di Sassuolo ricerca per azienda cliente nella provincia di Modena un/a:
ELETTRICISTA FOTOVOLTAICO INDUSTRIALE
Il candidato guiderà la squadra all'interno del cantiere occupandosi della gestione della commessa da parte...
gestione della merce e degli ordini, vivendo quotidianamente i valori OBI: creatività, crescita, collaborazione e responsabilità.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEGestirai l’entrata delle merci controllando l’integrità dei bancali e verificando che i singoli...
di tutti i macchinari; - Gestione delle manutenzioni direttamente o richiesta assistenza esterna;
Requisiti- Esperienza nella mansione di almeno 3 anni
- Capacità di lavorare in squadra
- Disponibilità al lavoro a giornata o su turni in base alle esigenze...
Project Manager Edilizia
Job Description: la figura professionale ricercata di Project Manager Ediliziaavrà le seguenti responsabilità:
gestione delle attività di avviamento del cantiere (preparazione carichi e fabbisogni)
coordinamento delle squadre...
Stai cercando un'opportunità di lavoro nel settore della
ristorazione?
Dai un occhio a questa opportunità!
Siamo alla ricerca di Responsabili di Sala
Responsabilità:
- Gestione della squadra di sala garantendo un ottimo servizio...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica!
Ti piacerebbe vivere...
Gestione della squadra di addetti al tornio; - Gestione dei tempi di produzione e dei rapporti con i clienti e fornitori; - Elaborazione dei preventivi.
Principali caratteristiche richieste
La figura ideale avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza...
per formare l’attività del neo-consulente; Percorso professionale dedicato: crescita manageriale finalizzata alla gestione di un Team, di un’Area, di una Subagenzia o di un’Agenzia Generali. Ambiente di lavoro organizzato , dinamico ed inclusivo ; volto...
di tutti i macchinari; - Gestione delle manutenzioni direttamente o richiesta assistenza esterna;
Requisiti- Esperienza nella mansione di almeno 3 anni
- Capacità di lavorare in squadra
- Disponibilità al lavoro a giornata o su turni in base alle esigenze...
requisiti:
- spiccata passione per la moda, conoscenza dei grandi e piccoli marchi,
- affidabilità e buone doti relazionali
- propensione al lavoro di squadra
- gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita...
di: supporto al Responsabile di Funzione nel coordinamento delle squadre manutenzione area elettrica e area meccanica;pianificazione e organizzazione delle attivita' di manutenzione;gestione dei ricambi dei macchinari;attivita' di miglioramento continuo...
e garantire gli standard qualitativi delle attività svolte presso l'officina formando e supportando i collaboratori;
- gestione amministrativa/logistica della filiale;
La figura che stiamo ricercando dovrà avere una consolidata esperienza nella gestione...
al Responsabile di Funzione nel coordinamento delle squadre manutenzione area elettrica e area meccanica;pianificazione e organizzazione delle attività di manutenzione;gestione dei ricambi dei macchinari;attività di miglioramento continuo dell'efficienza...
necessarie a lavorare nel settore retail.
ABILITÀ TECNICHE- Gestione del cliente
- Tecniche di vendita
- Organizzazione e funzionamento del punto vendita
- Gestione dei pagamenti
- Responsabilità personale
- Orientamento al futuro...