della Manutenzione.
Si occuperà della gestione e dell’esecuzione di interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su impianti industriali e linee di produzione.
Mansioni principali
• Attività di verifica preventiva, predittiva e correttiva...
e capacità di adattarsi a un ambiente in rapido cambiamento, con una passione evidente per la vendita e l'esperienza del cliente.
4. Capacità di Leadership:
Abilità dimostrate nella gestione di squadre, con un approccio motivante e una leadership efficace.
5. ..
Responsabile sviluppo e gestione clienti
Italia/Padova; Italia/Venezia; Italia/Vicenza
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo...
necessari per la produzione o per installazioni esterne, con attivita di picking e packing. - Gestione accurata della documentazione digitale, registrando le movimentazioni sui sistemi gestionali (RPC). - Controllo delle forniture in ingresso per verificarne...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a alla Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina...
ENEI S.p.A.-Sant'Angelo di Piove di Sacco, 6 km da Piove di Sacco
come:
RESPONSABILE CANTIERE
Il Capocantiere selezionato sarà incaricato della gestione operativa dei cantieri, coordinando le squadre operative e assicurando il rispetto delle tempistiche e della qualità del lavoro. Avrà inoltre la responsabilità di gestire...
Next Job Europe Srl-Cartura, 14 km da Piove di Sacco
nextjobeurope.com -
dei cantieri;
• Pianificazione, in collaborazione con i responsabili, delle date di partenza dei cantieri alle relative squadre;
• Monitoraggio dell'andamento dei lavori;
• Monitoraggio presenze, pratiche e documentazione dipendenti;
• Gestione, dei corsi...
conoscenza delle principali mansioni legate al servizio bar, come la preparazione di caffe', cappuccini e altre bevande, oltre che la gestione delle richieste dei clienti con cortesia e professionalita. Cerchiamo una persona con una forte predisposizione...
Bassani Srl, facente parte del Gruppo Bassani, azienda leader nel settore dei servizi turistici, è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Sviluppo, Ricerca e Programmazione.
Il/la candidato/a dovrà:
• lavorare in squadra, in stretto...
HOTEL MIONI PEZZATO-Abano Terme, 20 km da Piove di Sacco
Controllo e supervisione delle pulizie nelle camere e negli alloggi.
• Coordinamento delle attività di pulizia e riordino nelle aree dedicate alle cure e SPA al piano terra.
• Supporto alla Governante nella gestione e organizzazione dello staff.
• Verifica...
presentazioni e concept creativi
• Supporto nell’organizzazione e gestione operativa degli incentive
• Valutazione, selezione e gestione dei fornitori;
• Elaborare preventivi, occuparsi di budgeting, emissione di ordini di acquisto e consuntivazione per ciascun...
alla comunicazione e alla mediazione costruttive per facilitare le dinamiche della squadra;
• Capacità di rapportarsi con i capi servizio ottimizzando l’efficienza operativa tra reparti;
• Professionalità, flessibilità e capacità di gestione...
triennale/magistrale in ingegneria industriale;
• conoscenza di impianti chimici industriali ed utilities;
• esperienza nella gestione di budget, preventivazione, acquisti;
• conoscenza delle linee guida GMP;
• capacità di lettura di schemi elettrici...
attenzione ai dettagli, buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra, precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili, conoscenza base della lingua inglese Tipologia di contratto: tempo...
Studio Odontoiatrico Saonara-Saonara, 9 km da Piove di Sacco
del paziente durante le sedute o Supporto all'odontoiatra nelle attivit cliniche e chirurgiche o Sterilizzazione e preparazione della strumentazione o Gestione del riordino e della pulizia delle postazioni operative o Eventuale supporto in attivit di segreteria...