Competenze informatiche: Buona conoscenza di Word, Excel, PowerPoint; Competenze tecniche: Conoscenza base di AS400, buona conoscenza della lingua inglese; Competenze personali: Gestione dello stress, proattivita, lavoro di squadra.
Si offre inserimento...
competenze di gestione documentale e esperienza pregressa in ruoli analoghi. Preferibile provenienza da settore automotive. Completano il profilo buone capacità comunicative, organizzative e una predisposizione al lavoro di squadra.
ALTRE INFORMAZIONI...
che le risorse di produzione vengano utilizzate in modo ottimale, considerando i limiti e i vincoli esistenti.
Principali Responsabilità:
1. Controllo dell'approvvigionamento e pianificazione della gestione;
2. Controllo delle tempistiche di consegna...
in entrata
• Preparazione degli ordini per la vendita al dettaglio e online
• Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli inventari
• Assistenza nella movimentazione e sistemazione dei prodotti nel punto vendita
• Supporto alla gestione logistica...
alla fornitura e gestione di servizi di facility management, come pulizie, manutenzioni, cura del verde, portierato e vigilanza, fino alle bonifiche ambientali e alla gestione rifiuti.
Siamo alla ricerca di un/una Facility Coordinator.
La risorsa si occuperà...
al lavoro di squadra. La figura si occupera di supportare le attivita quotidiane di gestione e coordinamento delle operazioni logistiche. Responsabilita: - Gestione e monitoraggio delle spedizioni nazionali e internazionali - Aggiornamento e gestione...
nella gestione di criticità e nell'assistenza post vendita; - Raggiungimento del budget personale e di squadra.
Si richiede:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di vendita di servizi B2B, possibilmente nel settore della ristorazione collettiva ;
• Buona...
Preparazione degli ordini per la vendita al dettaglio e online
• Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli inventari
• Assistenza nella movimentazione e sistemazione dei prodotti nel punto vendita
• Supporto alla gestione logistica, garantendo...
pranzo e cena, Cosa vorremmo trovare in te?
• Esperienza pregressa nel ruolo: 1-2 anni,
• Orientamento al lavoro di squadra,
• Cortesia, precisione, ordine e problem solving,
• Voglia di imparare e crescere professionalmente.
Di cosa ti occuperai...
Umanistiche
Esperienza richiesta: Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione
Dopo un opportuno periodo di affiancamento ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste...
all’installazione del software.
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Padronanza dello sviluppo sw per la realizzazione di sistemi di gestione nei processi aziendali (La conoscenza di MICROSOFT .NET costituisce un plus)
• DB relazionali (MS SQL SERVER / Oracle...
Competenze informatiche: Buona conoscenza di Word, Excel, PowerPoint, Competenze tecniche: Conoscenza base di AS400, buona conoscenza della lingua inglese, Competenze personali: Gestione dello stress, proattivit , lavoro di squadra.
Si offre inserimento...
di 5 persone , promuovendo buone pratiche, crescita professionale e spirito di squadra. Sarai coinvolto in scelte architetturali, definizione delle roadmap progettuali e nell’allineamento costante con gli stakeholder aziendali.
Hard Skills richieste...
alla gestione delle paghe Attitudine al lavoro di squadra e eccellenti capacit comunicative Precisione e attenzione ai dettagli Offriamo: Contratto a tempo indeterminato Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Possibilit di crescita professionale...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Biella, 18 km da Ivrea
preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro.
Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
essendo un negozio di nuova apertura...