siano conformi alle normative e ai regolamenti locali, compresa la gestione delle normative Health & Safety (H&S).
• Relazioni con i Clienti: Mantenere contatti regolari con i clienti del progetto, gestendo eventuali problematiche tecniche.
• Supporto...
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
all’assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
per la tecnologia e il desiderio di fare la differenza, da inserire nel nostro Competence Center Managed Services presso la sede di Axians Italia a Torino.Il candidato ideale ha una solida esperienza nella gestione e nel supporto di infrastrutture di rete complesse...
Restworld Societ Benefit-Collegno, 11 km da Nichelino
e si occuper di controllare l'apparecchiatura dei tavoli, gestire le comande e garantire la corretta gestione della sala. Il ruolo richiede anche competenze di spiegazione del menu e capacit di vendita. Stiamo cercando una persona dinamica, con un atteggiamento...
con una distribuzione capillare in tutta Italia.
Nel ruolo di Responsabile di Zona, la risorsa si occuperà della gestione di più punti vendita sull'Area di Torino e prima cintura, supervisionando le performances e gli obiettivi economici.
Avrà la responsabilità...
Caricare i dati sul sistema di gestione della manutenzione
• Verificare la corretta chiusura degli stabilimenti
• Gestire e controllare le attività dei fornitori esterni
• Rispettare le prescrizioni di ambiente e sicurezza
Requisiti:
• Diploma tecnico...
Restworld Societ Benefit-Torino, 9 km da Nichelino
DescrizioneRinomata pizzeria gourmet a Torino cerca un Cuoco apprendista a tempo pieno per unirsi alla propria squadra. Il locale offre un'ampia gamma di piatti per soddisfare tutti i gusti, con particolare attenzione alla qualit del servizio...
i dati sul sistema di gestione della manutenzione- Verificare la corretta chiusura degli stabilimenti- Gestire e controllare le attività dei fornitori esterni- Rispettare le prescrizioni di ambiente e sicurezzaRequisiti:- Diploma tecnico con almeno 3-5...
Per ampliamento della nostra divisione Business development siamo alla ricerca di un sales account per la sede di Torino.
Principali responsabilità
Affiancare i direttori clienti nella gestione dei portafogli:
• analisi del fabbisogno e consulenza strategica...
comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Seriet , puntualit e precisione. Passione per il settore alimentare e attenzione al cliente. Disponibilit a lavorare su turni, anche nei fine settimana e festivi. Mansioni: Accoglienza e assistenza clienti...
di riferimento; - Capacità di posizionamento della propria Azienda/Brand nel mercato
Chi più ne ha… lo dimostri 😊!
Abilità richieste (un po' di soft skills ne abbiamo?)
• Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;
• Predisposizione...
delle connessioni elettriche, adattandole alle esigenze specifiche del cliente e alle caratteristiche del sito.-supervisionare le attività in cantiere, fungendo da punto di raccordo tra il team di ingegneria e le squadre operative (idraulici, geologi, tecnici...
alla fornitura e gestione di servizi di facility management, come pulizie, manutenzioni, cura del verde, portierato e vigilanza, fino alle bonifiche ambientali e alla gestione rifiuti.
Siamo alla ricerca di un/una Facility Coordinator.
La risorsa si occuperà...
padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta.
5. Completano il profilo ottime capacità di gestione del tempo e organizzative ed eccellenti capacità relazionali e di lavoro di squadra.
#J-18808-Ljbffr...