Gestione quotidiana del magazzino prodotti finiti e dei trasferimenti esterni Amministrazione e redazione di report relativi allo stoccaggio Analisi della capacit e degli spazi del magazzino Monitoraggio delle attivit logistiche tramite software gestionali...
convenzioni e abbonamenti legati ai servizi aziendali.
• Cura della logistica interna e degli spazi aziendali, garantendone ordine e funzionalità.
• Predisposizione, archiviazione e gestione di documenti e comunicazioni aziendali.
• Supporto trasversale...
Per abitazione privata ricerchiamo COLF CONVIVENTE - zona collina di Torino Profilo: Il/la candidato/a ideale è persona affidabile e con esperienza nella gestione delle faccende domestiche. La risorsa si occuper principalmente di: - Pulizia...
Twin e dell’AI. La nostra missione è chiara: aiutare aziende e istituzioni a ottimizzare la gestione energetica, ridurre le emissioni e rendere più efficienti gli spazi in cui viviamo e lavoriamo. Abbiamo già conquistato clienti importanti, vinto premi...
e delle attività di accoglienza, contribuendo al buon funzionamento degli spazi aziendali e offrendo supporto operativo ai diversi dipartimenti.
In particolare, collaborerà con il team HR nella gestione dei processi di selezione e affiancherà l’area Finance...
finalizzato all'assunzione diretta in azienda. RAL 22-28K.
Responsabilità
• ricevimento, controllo qualità e stoccaggio della merce in entrata, assicurando la corretta ubicazione e l'ottimizzazione degli spazi;
• movimentazione merci;
• utilizzo sicuro...
e delle attività di accoglienza, contribuendo al buon funzionamento degli spazi aziendali e offrendo supporto operativo ai diversi dipartimenti.
In particolare, collaborerà con il team HR nella gestione dei processi di selezione e affiancherà l’area Finance...
Per un'importante realtà nel settore finanziario, cerchiamo una figura di Project Manager Real Estate per potenziare il team Property Management, con focus su progetti di riorganizzazione, ottimizzazione e valorizzazione degli spazi a uso interno...
e delle attività di accoglienza, contribuendo al buon funzionamento degli spazi aziendali e offrendo supporto operativo ai diversi dipartimenti.
In particolare, collaborerà con il team HR nella gestione dei processi di selezione e affiancherà l’area Finance...
mantenimento dell'ordine e della corretta gestione degli spazi.
Requisiti richiesti:
• preferibile esperienza pregressa nel ruolo,
• disponibilit al lavoro su turni e nei festivi,
• affidabilit , precisione e capacit di lavorare in team.
Dettagli contrattuali...
dall’azienda;
• l’efficace gestione delle giacenze;
• la corretta ed efficiente organizzazione delle risorse umane;
• l’applicazione dei principi di visual merchandising, di gestione e rendimento degli spazi;
• la motivazione e lo sviluppo delle competenze...
Alliance Laundry Systems LLC-Torino, 13 km da Chieri-whatjobs.com-
della lavanderia. Cerchiamo una persona energica e ambiziosa, pronta a essere il primo punto di contatto: accogliere ospiti e team, gestire reception, comunicazioni e spazi con strumenti digitali all’avanguardia. Se ami il contatto con le persone e vuoi crescere...
nell’erogazione di corsi pratici su attrezzature di lavoro (carrelli elevatori, gru, PLE, trattori, escavatori e simili), lavori in quota e spazi confinati, nonché nei moduli dedicati a antincendio, emergenze, segnaletica stradale e dispositivi di protezione...
STIAMO CERCANDO UN ARCHITETTO / INTERIOR DESIGNER (FULL TIME)
Progetterai spazi unici: dalle case di montagna ai progetti internazionali, fino alle nostre installazioni per eventi di design.
Cosa farai
• 🪵 Collaborerai alla progettazione...
STIAMO CERCANDO UN ARCHITETTO / INTERIOR DESIGNER (FULL TIME)
Progetterai spazi unici: dalle case di montagna ai progetti internazionali , fino alle nostre installazioni per eventi di design.
Cosa farai
Collaborerai alla progettazione...