delle pratiche amministrative e assicurative (emissioni, rinnovi, sinistri, modifiche di polizza).
• fatturazione attiva e passiva;
• gestione dei pagamenti polizze;
Requisiti:
• Diploma/Laurea;
• Pregressa esperienza di almeno un anno in analoga mansione...
gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
• assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione delle pratiche...
proattivo con i team interni ed esterni per garantire una gestione efficiente dei sinistri e una risoluzione rapida di eventuali approfondimenti.
Competenze ed esperienza
Solida esperienza nel settore assicurativo corporate, preferibilmente in ambito...
gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
• assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione delle pratiche...
Assumerai in modo indipendente diverse attivit specifiche nel ramo dell'assicurazione' come ad esempio la preparazione di offerte assicurative' la gestione dei sinistri' ecc. - Ti assumerai la responsabilit del tuo sviluppo personale - l'obiettivo...
assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione delle pratiche amministrative e assicurative (emissioni, rinnovi, sinistri...