Il mondo dell’hotellerie è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Horeca* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze...
PIZZAIOLO dovr svolgere i seguenti compiti: manualit con il forno a legna, aiuto nel condimento delle pizze, La risorsa CAMERIERE dovr svolgere i seguenti compiti: gestione del servizio, cura e assistenza al cliente, Preparazione tavoli e attivit annesse...
di servizio in linea con le indicazioni aziendali
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Front Office Manager all’interno di Catene e/o Strutture Alberghiere di medie-grandi dimensioni;
• Capacità di gestione...
è considerata un plus. Competenze Trasversali Capacit di lavoro in team e attitudine al problem solving. Eccellenti capacit di organizzazione e gestione del tempo. Orientamento al dettaglio e capacit di mantenere alti standard di servizio.
Adattabilit...
/a e competente per guidare il nostro team del front office e garantire la massima qualità del servizio agli ospiti.
Descrizione del Ruolo
Il/La Front Office Manager sarà responsabile della supervisione del personale di reception e dell'assicurazione...
principale, assicurando che ogni ospite si senta accolto e guidato durante il suo soggiorno nei ristoranti del Resort.Responsabilit Principali Accogliere e accompagnare gli ospiti ai tavoli, assicurando un servizio cordiale e professionale.
Gestire...
/a e professionale per entrare a far parte del nostro team dedicato all'accoglienza degli ospiti.
Descrizione del Ruolo
Il/La Front Office Agent sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti, garantendo un'accoglienza calorosa e un servizio clienti...
/a e competente per guidare il nostro team del front office e garantire la massima qualit del servizio agli ospiti.Descrizione del RuoloIl/La Front Office Manager sar responsabile della supervisione del personale di reception e dell'assicurazione di un'accoglienza...
il processo di approvvigionamento e contribuendo al successo aziendale.
Descrizione del Ruolo
Il/La Stage Assistant Purchasing Manager avrà il compito di supportare il reparto acquisti nella gestione delle attività quotidiane. Il candidato ideale...
Flessibilità e adattabilità in un ambiente dinamico.
• Spirito di squadra e collaborazione.
• Orientamento al problem solving e alla gestione delle emergenze.
Se sei una persona attenta e responsabile, con una passione per il servizio al cliente...
e offrire esperienze gastronomiche indimenticabili ai nostri ospiti.
Descrizione del Ruolo
L'Executive Chef sarà responsabile della gestione e supervisione di tutte le attività della cucina, garantendo la qualità e l'innovazione delle nostre proposte...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Servizi a Peschici – Offerte simili: