continuativi esclusivamente diurni e definiti.
L'attività prevede
1. servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi
2. gestione cassa, riordino merce in esposizione...
Siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA IN RISORSE UMANE per gestire attivit amministrative relative al personale, tra cui contratti, stipendi, assenze, permessi di lavoro e infortuni. La figura si occuper anche di aggiornare i dati nei sistemi...
delle Agenzie per il Lavoro, capace di sviluppare il business sul territorio assegnato attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e la gestione strategica di quelli attivi.
Il candidato si occuperà di:
• Sviluppare il portafoglio clienti attraverso attività...
Manpower Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una societ internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti...
Spiccate abilità interpersonali e di relazione
• Adattabilità nella risoluzione delle problematiche
• Attitudine alla gestione delle risorse umane
Ricerchiamo preferibilmente Laureate/i in materie economiche/ materie affini al ruolo, valutiamo...
con orari di lavoro su turni continuanti esclusivamente diurni e definiti.
L'attività prevede
• servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi
• gestione cassa...
Si richiede:
• Propensione ad attitudini commerciali,
• Capacit di gestione delle risorse umane,
• Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro,
• Capacit di organizzare la propria attivit sulla base di efficaci strategie commerciali.
vetrinabakeca...
con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva. Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco Fatturazione a carico dell’azienda Ampia gamma prodotti (chips, snack, panificati...
Bernasconi HR Business Partner floriana.bernasconi@migrosbank.ch Mansioni
• Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi
• Gestione dei protocolli di credito (nuovi affari' aumenti' gestione degli affari esistenti)
• Trattamento...
le risorse umane e materiali.
• Sviluppo ed acquisizione di nuovi clienti
• Monitorare l'avanzamento delle offerte gi elaborate ed in elaborazione
• Preparare report e SAL richiesti dalla direzione
• Pianificare l'attivit a calendario
• Valutazione periodica...
In qualit di Consulente per la Pianificazione della Pensione' ti dedicherai a guidare i tuoi clienti nella comprensione e nella gestione delle proprie risorse previdenziali' in particolare nell'ambito dei pilastri 3a e 3b. Sarai un punto di riferimento...