Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration. Per prestigiosa azienda che opera nel settore chimico ?siamo alla ricerca...
IMPIEGATO ADDETTO/A RISORSE UMANE
Per importante azienda in zona Gorizia (GO) cerchiamo ADDETTO RISORSE UMANE full-time con orientamento al risultato, da adibire alla ricerca e selezione del personale e gestione contratti. Si offre iniziale...
L.68/99 da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane. La figura dovr occuparsi di attivit amministrative del personale, come: gestione cedolini paghe e contatto con consulenti del lavoro esterni gestione costi del personale gestione ferie...
Cerchiamo un/una figura di HR Junior da inserire nel nostro team HR. La
risorsa supporterà le attività quotidiane legate alla gestione del personale, al recruiting e allo sviluppo delle risorse umane.
Responsabilità principali:
• Supporto
nelle attività...
di 6 mesi, avrai l'opportunità di affiancare il team di filiale nelle principali attività HR, acquisendo competenze su selezione, amministrazione e gestione del personale.
Requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale, preferibilmente in ambito...
Esperienza di coordinamento squadre di operai e capacit di gestionerisorse umane, Ottime capacit di lettura disegni e di gestione della documentazione tecnica, Ottima conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Monfalcone (GO). vetrinabakeca...
o ufficio acquisti.
• Inserimento, aggiornamento e controllo dati all 92interno del gestionale TeamSystem;
• Supporto alle attività amministrative di magazzino, quali gestione ordini, monitoraggio giacenze e inventari;
• Collaborazione con il reparto...
esterni e con il reparto HR per la corretta gestione delle risorse umane;
• Supporto nella predisposizione della reportistica periodica relativa alle risorse umane.
Requisiti:
• Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini;
• Precedente...
contabile e coordinando due figure si occuperà di:
• Gestire tutto il processo di gestione contabile, fiscale e finanziario;
• Supportare il commercialista a redigere i bilanci definitivi controllando i saldi del piano dei conti, cespiti e quadrature...
Randstad Professional Italia-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
La divisione Finance, Legal & HR di Randstad Professional Leaders Search & Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per realtà industriale con produzione su commessa una figura...
Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration. Per azienda cliente, che opera nel settore metalmeccanico, cerchiamo un ASPP...
Maw Filiale di Cervignano del Friuli-Cormons, 12 km da Gorizia
technojobs.it -
e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali del personale;Preparazione e invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti;Collaborazione con consulenti esterni e con il reparto HR per la corretta gestione delle risorse umane;Supporto...
sono prioritarie.
IL TUO RUOLO
Siamo alla ricerca di un Material Manager da inserire in un importante progetto industriale in ambito impiantistico, con sede operativa a Monfalcone.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione dei materiali in cantiere...
SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE SPA-Monfalcone, 16 km da Gorizia
con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva. Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco Fatturazione a carico dell’azienda Ampia gamma prodotti (chips, snack, panificati...
di gestione amministrativa. Presidierai le tematiche di carattere normativo attraverso il contatto diretto di aziende clienti e del personale.
Attività principali:
• Gestirai i processi di Induction e Onboarding del personale;
• Analizzerai e verificherai...