accoglienza d'eccellenza e curando ogni dettaglio dell'esperienza benessere degli ospiti, questa è l'opportunità ideale per te!
Receptionist Spa: accoglienza ospiti e gestione servizi benessere al Valtur CerviniaResponsabilità principali
• Accogliere...
Sviluppo e formazione del team, con un approccio orientato alla crescita e alla motivazione
-Gestione proattiva di reclami o criticità, assicurando massima soddisfazione dell'ospite
• Promozione della collaborazione tra reparti e del rispetto delle policy...
a un ambiente internazionale, dinamico e votato all'ospitalità di lusso, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere memorabili le esperienze degli ospiti.
La persona scelta guiderà la gestione operativa del bar, coordinando il team e garantendo elevati standard...
del team, con un approccio orientato alla crescita e alla motivazione -Gestione proattiva di reclami o criticità, assicurando massima soddisfazione dellospite -Promozione della collaborazione tra reparti e del rispetto delle policy interne e normative...
accoglienza d’eccellenza e curando ogni dettaglio dell’esperienza benessere degli ospiti, questa è l’opportunit ideale per te!Receptionist Spa: accoglienza ospiti e gestione servizi benessere al Valtur CerviniaResponsabilit principali Accogliere gli ospiti...
degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente.
• Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri...
a un ambiente internazionale, dinamico e votato all’ospitalit di lusso, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere memorabili le esperienze degli ospiti. La persona scelta guider la gestione operativa del bar, coordinando il team e garantendo elevati standard...
accoglienza d’eccellenza e curando ogni dettaglio dell’esperienza benessere degli ospiti, questa è l’opportunità ideale per te!
Receptionist Spa: accoglienza ospiti e gestione servizi benessere al Valtur CerviniaResponsabilità principali
• Accogliere...
degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente.
• Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri...
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