delle normative di sicurezza sul lavoro e delle tempistiche di progetto.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile o disciplina correlata.
• Esperienza comprovata nella gestione di progetti di fondazione, inclusi pali e micropali.
• Competenza nell'esecuzione...
una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.Responsabilità Principali:Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità...
alla constructability.
• Collaborare con il team operation per la definizione della schedulazione di progetto.
• Collaborare con il team operation e l’ufficio acquisti nel definire capitolati da appalto, selezione del fornitore e successiva gestione tecnica.
• Essere...
sul lavoro e delle tempistiche di progetto.Requisiti:Laurea in Ingegneria Civile o disciplina correlata.Esperienza comprovata nella gestione di progetti di fondazione, inclusi pali e micropali.Competenza nell'esecuzione di calcoli strutturali e nell'utilizzo...
garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità.
Principali Responsabilità:
Responsabilità
• Gestione di progetti multidisciplinari dal kick-off meeting, in collaborazione con il team commerciale, fino all’accettazione finale del progetto...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...
civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali:
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
e la rendicontazione dei progetti finanziati da fondi nazionali ed europei in corso di svolgimento e da avviare; Garantire la trasparenza e gli adempimenti del piano triennale di prevenzione della corruzione. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di II livello...
alle sue esigenze; Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel reparto; Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
Siamo pionieri nell'integrazione tecnologica e digitale tra i mondi dell'Information & Communication Technologies e dell'Industrial Automation. Siamo una delle poche aziende europee in grado di sviluppare e dominare in proprio tutte le tecnologie...