e implementazione: capacità di progettare e implementare soluzioni innovative per ottimizzare l'organizzazione, i processi e la qualità.
Gestione del cambiamento: capacità di gestire il cambiamento organizzativo e di coinvolgere i dipendenti nel processo...
di sede già impegnato nel ruolo.
Le principali attività previste sono le seguenti:
• Gestione di pratiche e processi amministrativi e contabili nell’ambito dell’ingegneria civile e di cantiere;
• Utilizzo dei software gestionali e contabili dell'azienda...
nella gestione di progetti strategici; orientamento all’analisi dei processi con uno sguardo all’innovazione e miglioramento continuo; forti capacità relazionali, comunicative e di cooperazione; capacità analitiche orientate al problem solving; conoscenza inglese...
Logical Job, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore del automotive un ingegnere gestionale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Analizzare e mappare i processi aziendali esistenti;
• Identificare...
idealista/mutui, nuova branch di idealista.it, aiuta i propri utenti ad ottenere il miglior mutuo, accompagnandoli durante tutto il processo, dalla prima simulazione fino alla stipula. Il tutto in maniera completamente digitale e gratuita...
Riportando direttamente al Responsabile Laboratorio Controllo Processi, il/la candidato/a dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
MANSIONI
• Campionamento e analisi materie prime, intermedi, API e controlli di processo.
• Gestione ordinaria del laboratorio...
Logical Job, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore del automotive un ingegnere gestionale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Analizzare e mappare i processi aziendali esistenti;
• Identificare...
di Project Management, Process Engineering o Continuous Improvement
• Conoscenza approfondita dei processi logistici e delle best practice di ottimizzazione operativa
• Esperienza nella gestione di progetti complessi e capacità di lavorare in ambienti...
del settore HVACLa persona, a diretto riporto dell'operations manager, avrà un ruolo cruciale nel garantire la qualità del processo produttivo e dei prodotti finiti, contribuendo attivamente alla cultura del miglioramento continuo e all’implementazione...
dei clienti e la profittabilità aziendale attraverso una gestione efficiente e proattiva delle risorse e dei processi.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle operations
2. Coordinamento delle relazioni con clienti e fornitori
3. Supervisione del team
4. ..
decisionali attraverso apposite analisi finanziarie.Cerchiamo un profilo con un’esperienza significativa nel controllo di gestione industriale, che sarà coinvolto nell’ottimizzazione delle performance finanziarie aziendali e nei processi, garantendo supporto...
Il nostro cliente è una start-up Insurtech che ha sviluppato un modello innovativo per la gestione del Welfare sanitario in Italia offrendo un prodotto di assicurazione salute digitale con target B2B, rivolto alle aziende.
Per il potenziamento...
delle performanceSupportare progetti di digitalizzazione e automazione dei processi logisticiPartecipare alla gestione e al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI)Contribuire alla definizione e implementazione di soluzioni innovativeRequisitiStudente/laureando...
dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili.
Per società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management , Private banking/wealth management (SIM/SGR/ reti bancarie di consulenti finanziari), siamo alla ricerca...
decisionali attraverso apposite analisi finanziarie.
Cerchiamo un profilo con un’esperienza significativa nel controllo di gestione industriale, che sarà coinvolto nell’ottimizzazione delle performance finanziarie aziendali e nei processi, garantendo supporto...