Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Ancona
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
deputata al monitoraggio business;
• definizione, monitoraggio ed analisi dei KPI relativi al processo di competenza;
• gestione della relazione operativa con le Società Clienti, assicurando il dialogo e l’assistenza necessaria.
Si richiedono:
• Diploma...
/a Amministrativo/a da inserire all’interno del team Finance & Administration.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa sarà coinvolta nella gestione dei principali processi amministrativi e contabili dell’azienda.Responsabilità principali:Redazione...
con la produzione e l’assistenza tecnica per la gestione di eventuali problemi inerenti la qualità
• Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali
Requisiti
• Diploma Tecnico (meccanico o affini) o laurea in Ingegneria
• Esperienza di almeno 2–3...
tecniche, nell’ambito dell’acquisto e dell’innovazione di prodotto, da inserire nel team dedicato allo sviluppo delle diverse categorie.
Sarà punto di riferimento nella negoziazione con partner internazionali e nella gestione dei processi di importazione...
utilizzabili, valutando la realizzazione di strumentazione interna ove possibile o in alternativa in outsourcing a fornitori
• Gestione delle preserie per la realizzazione di nuovi prodotti secondo quando previsto da APQP
• Realizzazione FMEA di processo...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali, Supporto nelle attivit di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso...
di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all’interno del team Finance & Administration.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa sarà coinvolta nella gestione dei principali processi amministrativi e contabili dell’azienda.
Responsabilità...
di lavoro: Senigallia (AN) Descrizione della Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita presso la sede del cliente, dove avrà l’opportunità di supportare l’azienda nella gestione dei processi chiave, contribuendo al miglioramento continuo...
ed implementazione dei processi di acquisto in linea con le esigenze della supply chain aziendale; - elaborazione di budget previsionali e consuntivi; - gestione del rapporto con i fornitori dalla definizione delle condizioni contrattuali (economico-finanziarie...
dei sistemi qhse nei siti produttivi presenti in provincia di Ancona e fuori regione. Si occuperà di:
• Collaborare alla gestione ed aggiornamento della documentazione qhse (manualistica, procedure, compilazione registri, reportistica);
• Effettuare...
in modo completo ed efficiente le attivit logistiche di una realt in forte espansione, attualmente impegnata in una significativa riorganizzazione dei flussi e dei processi aziendali. ???? Responsabilit principali Gestione operativa del magazzino...
dei sistemi qhse nei siti produttivi presenti in provincia di Ancona e fuori regione. Si occuperà di:
• Collaborare alla gestione ed aggiornamento della documentazione qhse (manualistica, procedure, compilazione registri, reportistica);
• Effettuare...
dei sistemi qhse nei siti produttivi presenti in provincia di Ancona e fuori regione. Si occuperà di:
• Collaborare alla gestione ed aggiornamento della documentazione qhse (manualistica, procedure, compilazione registri, reportistica);
• Effettuare...