Progettazione e implementazione: capacità di progettare e implementare soluzioni innovative per ottimizzare l'organizzazione, i processi e la qualità.
• Gestione del cambiamento: capacità di gestire il cambiamento organizzativo e di coinvolgere i dipendenti...
un/una:
Specialista Processi e progetti HR
La risorsa si occuperà della attività di Formazione e Sviluppo di Gruppo e gestirà i progetti HR che verranno di volta in volta lanciati. Con la passione di chi vuole aiutare le persone ad imparare ed a crescere...
Progettazione e implementazione: capacità di progettare e implementare soluzioni innovative per ottimizzare l'organizzazione, i processi e la qualità.
• Gestione del cambiamento: capacità di gestire il cambiamento organizzativo e di coinvolgere i dipendenti...
del reparto, si occuperà di sviluppare e monitorare il processo di stampaggio in maniera scientifica ed ottimizzata.
Responsabilità
• Gestione e ottimizzazione dei processi di cambi stampo;
• Miglioramento continuo del processo tecnologico di realizzazione...
Progettazione e implementazione: capacità di progettare e implementare soluzioni innovative per ottimizzare l'organizzazione, i processi e la qualità.
• Gestione del cambiamento: capacità di gestire il cambiamento organizzativo e di coinvolgere i dipendenti...
di trasformazione abilitati dalla tecnologia, in cui le Compagnie Assicurative mirano a rafforzare le proprie prestazioni migliorando i propri processi di business e IT
• Gestione di workshop con stakeholder senior di Compagnie Assicurative per discutere...
e di crescita.
L'azienda ricerca talenti da coinvolgere in diversi dipartimenti: Qualità, Sicurezza, Operations, Automazione, Pianificazione, con l'obiettivo di supportare il progetto e contribuire al miglioramento continuo dei processi.
COSA...
finale;
• Ottimizzare il costo di tutte le parti a disegno, la loro validazione per il lancio in produzione e la reindustrializzazione dei prodotti già esistenti attraverso la gestione delle distinte basi dei prodotti dell’azienda, dalla loro creazione...
Progettazione e implementazione: capacità di progettare e implementare soluzioni innovative per ottimizzare l'organizzazione, i processi e la qualità.
• Gestione del cambiamento: capacità di gestire il cambiamento organizzativo e di coinvolgere i dipendenti...
l’indirizzo, la realizzazione ed il controllo dei processi e delle attività produttive relative al trasporto sulle reti di trasporto a guida vincolata di propria gestione.
La risorsa avrà prevalentemente le seguenti responsabilità:
• Supporto...
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Il nostro Cliente...
l’indirizzo, la realizzazione ed il controllo dei processi e delle attività produttive relative al trasporto sulle reti di trasporto a guida vincolata di propria gestione.
La risorsa avrà prevalentemente le seguenti responsabilità:
• Supporto...
Esperienza effettiva di almeno 2 anni nello studio dei Tempi e Metodi di lavoro nei Punti Vendita , gestione e monitoraggio Organici, utilizzo degli strumenti di Organizzazione del Lavoro, ottimizzazione dei processi.
• Gradita la conoscenza della lingua...
FARAISarai coinvolto/a in attività di:• Supporto operativo e organizzativo ai responsabili di funzione• Raccolta, analisi e monitoraggio dati• Gestione documentale e attività amministrative legate al progetto• Collaborazione con i team di produzione per l'...
esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: full time, dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30.
Quali saranno le tue mansioni?
• gestire l’intero processo di gestione dei sinistri automobilistici, dalla denuncia iniziale...