nella gestione operativa e nella risoluzione criticità relative ai processi di competenza;
• fornire formazione e supporto al personale coinvolto e interessato dai cambiamenti di processo implementati;
• contribuire allo sviluppo di KPI funzionali...
nella gestione operativa e nella risoluzione criticità relative ai processi di competenza; - fornire formazione e supporto al personale coinvolto e interessato dai cambiamenti di processo implementati; - contribuire allo sviluppo di KPI funzionali al monitoraggio...
nella gestione operativa e nella risoluzione criticità relative ai processi di competenza;
• fornire formazione e supporto al personale coinvolto e interessato dai cambiamenti di processo implementati;
• contribuire allo sviluppo di KPI funzionali...
nella gestione operativa e nella risoluzione criticità relative ai processi di competenza; - fornire formazione e supporto al personale coinvolto e interessato dai cambiamenti di processo implementati; - contribuire allo sviluppo di KPI funzionali al monitoraggio...
per incrementare produttivit ' qualit e sicurezza. - Gestione attrezzature: supporto nella progettazione' realizzazione e ottimizzazione di attrezzature di montaggio in collaborazione con i fornitori. - Certificazione dei processi: redazione di documentazione...
Società operante nel settore dei servizi è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione delle attività amministrative legate ai processi interni.
La figura selezionata si occuperà della gestione...
a un progetto di crescita e standardizzazione dei processi.
Responsabilità principali
• Gestione Operativa e della Produzione
• Gestione del Personale e Sviluppo del Team
• Ottimizzazione, Efficienza e Miglioramento Continuo
• Gestione Finanziaria e di Budget...
automotive o manifatturiero• Ampia disponibilità a trasferte• Spiccate doti comunicative• Capacità di gestione dei processi di vendita• Abilità negoziali• Forte orientamento al risultatoCompletano il profilo ottima gestione delle relazioni interpersonali...
CAD (SolidWorks) per la progettazione tecnica.
• Conoscenza avanzata di metodologie di project management per la gestione delle tempistiche.
Competenze
• Padronanza di strumenti di simulazione e modellazione per verificare la fattibilità...
di lavoro: part-time Responsabilit Di cosa ti occuperai ? Gestione Lead e CRM: gestione proattiva e tempestiva di tutti i lead in entrata provenienti da canali telefonici, web e social media, utilizzo e aggiornamento costante e preciso del software CRM...
in aziende strutturate e del settore automotive o manifatturiero
• Ampia disponibilità a trasferte
• Spiccate doti comunicative
• Capacità di gestione dei processi di vendita
• Abilità negoziali
• Forte orientamento al risultato
Completano il profilo...
nella gestione operativa e nella risoluzione criticità relative ai processi di competenza; - fornire formazione e supporto al personale coinvolto e interessato dai cambiamenti di processo implementati; - contribuire allo sviluppo di KPI funzionali al monitoraggio...
degli standard di sicurezza e qualità, nonché la collaborazione con altri reparti per ottimizzare i processi produttivi.
Responsabilità principali:
• Garantire la conformità ai sistemi di gestione della qualità, ai requisiti normativi e agli standard...
non finanziari
Inserita in una rete di partnership con le più rinomate aziende, Forvalue accompagna le Piccole Medie Imprese nel loro percorso di crescita, semplificazione della gestione e ottimizzazione dei processi aziendali, promuovendo l'innovazione...
con 30 minuti di pausa
Possibilità di turno serale su richiesta: 19:30 - 22:30
Mansioni: Preparazione e cottura delle pietanze nel rispetto degli standard qualitativi aziendali
Organizzazione della linea di cucina e gestione delle tempistiche di servizio...