Gestione, sviluppo, formazione e motivazione del team Monitoraggio dei principali KPI nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita Assicurare una buona esperienza di vendita per i clienti Supervisione dei processi...
L’azienda è alla ricerca di una/o Specialist Amministrazione da inserire all'interno della funzione AFC per la sede di Meldola (FC).
La risorsa supporterà nella gestione delle attività di contabilità fornitori, garantendo il corretto trattamento...
strutturale e supervisione tecnica.Coordinamento e controllo delle attivita di produzione.Verifica della conformita dei processi produttivi agli standard qualitativi. REQUISITILaurea in Ingegneria Civile.Esperienza pregressa in progettazione strutturale...
quest’ultimo nella gestione del business, collaborando trasversalmente con tutte le funzioni aziendali, con priorità alla soddisfazione del cliente e alla redditività.
Responsabilità principali:
• Collaborare alla gestione dei programmi Helo Civil...
commerciale.
Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):
• Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);
• Nice to have...
nella produzione di macchinari e nella lavorazione dei metalli.
Responsabilità:
Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti meccanici.
Gestione e miglioramento dei prodotti esistenti.
Collaborazione con il team di produzione per garantire l'efficienza...
richiesta (al secolo Hard Skills):Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);Nice to have: esperienza nella gestione di negozi...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
e all’ufficio tecnico
• Controllo e validazione dei progetti.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Civile
• Esperienza nella progettazione strutturale
• Conoscenza dei principali software di calcolo strutturale
• Capacità di gestione di più progetti...
e facilmente manutenibili.
• Garantire che i microservizi comunichino efficacemente tra loro e con altri sistemi, utilizzando tecniche e strumenti adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
ERP e dei processi di digitalizzazione aziendale.
Conoscenza delle tecnologie di lavorazione dell'acciaio inox (taglio, piega, saldatura).
Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese (per la gestione di commesse e relazioni internazionali...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
apartmentLIONARD Luxury Real Estate S.p.A.placeL'Aquilaevent_available
ricerchiamo una figura di Financial Accountant che, riportando direttamente al CFO, avrà un ruolo chiave nel processo di internalizzazione della contabilità in Lionard.
Responsabilità principali
• Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori...