Adecco Italia SpA e' alla ricerca di un/una Addetto/a al Controllo Qualita per importante azienda cliente situata a Fidenza (PR). La figura si occupera delle seguenti attivita: - Garantire un efficace ed efficiente sistema di gestione...
saranno le tue mansioni? gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento, negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori gi presenti in portafoglio, gestione del listino e delle offerte, inserimento degli ordini di acquisto, marketing d’acquisto...
Per espandere il suo team FT SYSTEM cerca una
figura di HR Intern in stage. La risorsa inserita affiancherà il team nella
gestione delle pratiche burocratiche e dei processi HR.
Le attività principali del ruolo saranno:
• Gestione
dei processi HR...
di gestione qualità e sostenibilità. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione e altri stakeholder aziendali contribuendo alla conformità normativa, alla preparazione documentale e all'implementazione di piani di miglioramento legati a standard...
e al miglioramento continuo dei processi.
Principali responsabilità
• Gestione completa della certificazione di prodotto
• Coordinamento con laboratori di prova, fornitori e ispettori clienti per collaudi e prove (interne ed esterne)
• Verifica e rilascio...
l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca...
PROJECT MANAGER Posizione: Project Manager Sede: Fidenza, Italia Tipo di contratto: Full-time Responsabilit Gestione Progetti: Pianificare, eseguire e monitorare progetti dall'ideazione alla conclusione, assicurando il rispetto dei tempi...
l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Salsomaggiore Terme, 9 km da Alseno
la conformità agli standard normativi e migliorare
i processi produttivi.
Le tue attività
Svilupperai
ed implementerai il sistema di gestione qualità
Condurrai
audit interni ed esterni secondo gli standard ISO e VDA 6.3
Definirai
piani...
solving e lavoro in team, dimostrare attitudine al ruolo, nonché essere preciso/a e puntuale. Sara fondamentale avere competenze nella gestione e organizzazione del tempo e delle priorita. Tra le hard skill richieste: - esperienza pregressa in ruoli...
che le idee di valore possano rapidamente divenire realtà. Abbracciamo il miglioramento continuo: abbiamo introdotto metodologie per la revisione dei processi a partire dai contributi e suggerimenti del singolo, che è considerato il maggior esperto...
di miglioramento progettuale e di processo Interfaccia diretta con fornitori per valutazione fattibilit modifiche Collaborazione trasversale con reparti interni Coordinamento e gestione di prove di montaggio e test di vita Partecipazione a fiere di settore...
Responsabilità:
• Supporto nella gestione di progetti;
• Analisi dei processi aziendali;
• Supporto al titolare su tutti i processi, dall'acquisizione della commessa alla gestione della spedizione della merce.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale...
i processi
• Monitorare KPI e servizio offerto.
• Gestire claim
Il candidato/a ideale possiede ottime capacità comunicative e di problem solving, gestione delle priorità, resistenza allo stress e predisposizione a lavorare in team.
E' richiesta un'ottima...
Doppel Farmaceutici-Cortemaggiore, 11 km da Alseno
farmaceutico.
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist da inserire all'interno del nostro Team HR sul sito di Cortemaggiore (PC).
Principali Attività assegnate:
• Talent Acquisition: gestione dei processi di ricerca e selezione, vi inclusi...