commerciali e preventivi, in collaborazione con ufficio tecnico e back office;
• Gestione delle trattative e negoziazioni commerciali con clienti internazionali;
• Partecipazione a fiere di settore internazionali e trasferte presso clienti esteri...
e bandi, finanza agevolata, redazione preventivi, gestione acquisti, organizzazione trasferte ecc…).
Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, seria, affidabile, con ottime capacità analitiche e di rispetto delle scadenze. Ha conseguito una laurea...
di Sassari nel ruolo di HR Sales Account.
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti sul territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;
• Curare e rafforzare...
apartmentSchulz Italia S.r.l.placeBrindisievent_available
Visite periodiche presso rivenditori, cantieri, studi tecnici.
• Raccolta e gestione degli ordini in coordinamento con ufficio commerciale interno;
• Preparazione preventivi.
Tipologia clientela:
• Showroom di porte e finestre
• Serramentisti...
dei listini.
• Elaborazione di offerte e preventivi.
• Analisi dati per richieste interne o di rete vendita.
• Raccolta dati a seguito di meeting e trasferte.
• Gestione posta commerciale: promozioni, lancio nuovi prodotti, comunicazioni verso agenti...
apartmentSchulz Italia S.r.l.placeBarievent_available
Visite periodiche presso rivenditori, cantieri, studi tecnici.
• Raccolta e gestione degli ordini in coordinamento con ufficio commerciale interno;
• Preparazione preventivi.
Tipologia clientela:
• Showroom di porte e finestre
• Serramentisti...
di:
• Richiesta di offerte per materiali e servizi: ricerca nuovi fornitori, analisi e comparazione preventivi, trattative, invio conferme d’ordine;
• Controllo delle fatture di acquisto;
• Gestione dei rapporti con i subappaltatori, inclusa elaborazione...
LHH
Siamo alla ricerca, per importante e riconosciuta realtà operante nel segmento alimentare, di un Senior Buyer Food&Beverage.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team multifunzionale, sarà responsabile della gestione del portafoglio...
Per conto di officina meccanica operante nel settore automotive da oltre 50 anni, si seleziona un/una Addetto/a al Front Office per gestire l'accoglienza clienti e le attività di segreteria operativa.
Mansioni: Accoglienza clienti e gestione...
accoglienza e supporto alla clientela presso aree dedicate
analisi delle esigenze dei clienti e illustrazione delle soluzioni disponibili
elaborazione di preventivi personalizzati in base alla richiesta
inserimento ordini a gestionale e verifica...
apartmentNever Before ItaliaplaceCastellana Grotteevent_available
Per questo testeremo i candidati sulla predisposizione alla creazione di presentazioni client-facing
• esperienza nella gestione di progetti digital
Completa il profilo una buona padronanza della lingua inglese per gestire clienti in lingua.
RESPONSABILITÀ’
• Riceve...
QHSE Specialist (Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente)
Sede di lavoro : Polignano a Mare (BA)
Tipo di Impiego: Full Time
Scopo della posizione
Il/La QHSE Specialist è responsabile dell’implementazione, gestione e monitoraggio dei sistemi...
QHSE Specialist (Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente)
Sede di lavoro: Polignano a Mare (BA)
Tipo di Impiego: Full Time
Scopo della posizione
Il/La QHSE Specialist è responsabile dell’implementazione, gestione e monitoraggio dei sistemi Qualità...
Il tuo ruolo:All’interno del team tecnico di Amaris Consulting, il QHSE sarà responsabile della gestione dei sistemi di Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente nei cantieri impiantistici.Coordinerà l’applicazione delle politiche aziendali, supporterà i reparti operativi...
delle procedure aziendali e delle politiche di gestione.
Il professionista selezionato sarà un punto di riferimento per la direzione lavori, i subappaltatori e il cliente finale, contribuendo al mantenimento degli standard tecnici e di sicurezza richiesti.
1. ..