preventivi dettagliati.
• Gestione operativa e commerciale: Gestirai l’attività quotidiana del negozio, coordinando le risorse, monitorando le vendite e assicurandoti che gli obiettivi di fatturato vengano raggiunti.
• Coordinamento e leadership: Supervisione...
chiave nella gestione tecnica e manutentiva delle strutture del gruppo.
Responsabilità principali:
• Archiviazione e organizzazione del materiale tecnico delle strutture (progetti, disegni, schemi, autorizzazioni, licenze, ecc.)
• Coordinamento...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pontedera
ricerca per azienda cliente del settore stampaggio grafico N. 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei clienti italiani e stranieri...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda leader nella gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa - TOSCANA AEROPORTI S.P.A., un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO da inserire presso...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda leader nella gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa - TOSCANA AEROPORTI S.P.A., un MANUTENTORE POLIVALENTE da inserire presso...
Azienda Leader nel settore
• Ottima opportunità di crescita
Azienda
Azienda leader nel settore farmaceutico.
Offerta
• Gestire i sistemi informativi aziendali e garantire la sicurezza informatica
• Redigere e mantenere le procedure di gestione...
di lavoro)
• Conduzione
audit di sicurezza e supervisione dei controlli degli Organi di Vigilanza
Ambientale
• Analisi ed
elaborazione di reportistica
• Guida per
l'implementazione delle procedure di sicurezza e le misure
preventive/protettive
• Gestione...
Responsabilità Principali:
• Gestione degli ordini clienti (inserimento, monitoraggio, evasione) in collaborazione con la logistica e la produzione.
• Elaborazione e invio di preventivi e offerte commerciali.
• Supporto diretto e costante alla rete commerciale...
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 9. Domicilio in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestione...
aziendali. Il back office dovrà fornire supporto al team vendite nella gestione di richieste di clienti e agenti commerciali; predisporre documentazione commerciale come ordini e preventivi; elaborare offerte commerciali in collaborazione con l'ufficio...
Responsabilità Principali:
• Gestione degli ordini clienti (inserimento, monitoraggio, evasione) in collaborazione con la logistica e la produzione.
• Elaborazione e invio di preventivi e offerte commerciali.
• Supporto diretto e costante alla rete commerciale...
di disegni tecnici e schemi con software CAD
• Aggiornamento della documentazione tecnica e archiviazione pratiche
• Collaborazione con i reparti produttivi e fornitori per la gestione commesse
• Partecipazione alla preparazione di preventivi e capitolati...
italiano.
Responsabilità Principali:
• Gestione degli ordini clienti (inserimento, monitoraggio, evasione) in collaborazione con la logistica e la produzione.
• Elaborazione e invio di preventivi e offerte commerciali.
• Supporto diretto e costante...
di vendita, budget, articoli, preventivi, ordini e fatture di vendita.
• Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
• Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali.
• Supporto alla gestione di spedizioni in Italia...
sarà responsabile di garantire l'efficienza e la continuità delle linee di produzione e degli impianti aziendali. Le principali attività includono:
• Manutenzione Preventiva Pianificare e attuare interventi per prevenire guasti su macchinari e sulle linee...
Mostra di più
infojobs.it -
12
Lavoro Gestione Preventivi a Pisa – Offerte simili: