ordini clienti; Gestione spedizioni e compilazione di ddt; Spiegazione e vendita prodotti e gestionepreventivi. Requisiti: Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile almeno un anno di esperienza in ambito back office commerciale...
e straordinaria dei Contratti a te assegnati.
Quali saranno le tue responsabilità?
Supportare il Contract Manager nelle seguenti attività:
• Predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa
• Assicurare la corretta...
Orario part time 30h settimanali Responsabilit La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolger le seguenti mansioni: GestionePreventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.
Rapporti con Clienti e Fornitori...
orientamento ai risultati e capacità di gestione delle relazioni
Mansioni e responsabilità
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Raccolta e analisi delle richieste quotidiane, elaborazione di quotazioni e preventivi
• Gestione del processo cliente...
part time 30h settimanali
Responsabilità
La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolgerà le seguenti mansioni:
• GestionePreventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.
• Rapporti con Clienti e Fornitori...
di terminali logistici, fornendo assistenza tecnica ai clienti. Sarai coinvolto nella stesura di preventivi e nella gestione di software e hardware. L'utilizzo di sistemi CRM e la conoscenza di elettronica e pagine web saranno un plus.
Nello specifico...
nazionale e internazionale (offerte commerciali, preventivi, adempimenti contrattuali, ecc.) anche in lingua inglese, e promuovere i prodotti/servizi aziendali, per rispondere alle esigenze dei clienti e nell'ambito delle regole generali...
di un gruppo internazionale con sedi in Italia e all’estero. Nello specifico si inserir all'interno dell'ufficio tecnico, con le seguenti mansioni: Supporto a un team di tecnici senior nella fase di elaborazione preventivi per i clienti Analisi di fattibilit...
con le strategie aziendali.
-Gestione documentale dei fornitori: raccolta e aggiornamento di NDA, company profile, preventivi e altra documentazione preliminare.
• Analisi delle performance dei fornitori rispetto al benchmark di riferimento.
• Raccolta e gestione...
sull'acquisizione di nuovi progetti fotovoltaici.Elaborazione di offerte, preventivi e soluzioni personalizzate per le esigenze dei clienti.Supervisione e consulenza tecnica riguardo l’installazione e la manutenzione degli impianti fotovoltaici.Supporto al team...
Position Mission
La risorsa avrà il compito di supportare il team di Project Management nella gestione dei tempi e dei costi delle Commesse, nonché essere l’interfaccia tra il PMO e il controllo di gestione.
Responsibilities
Redige, sulla base...
opera nel settore del commercio e distribuzione di materiale edile.
MANSIONI:
• gestione del cliente
• assistenza in caso di reclami e problematiche con il prodotto
-gestione problemi in cantiere;
• fornire consulenza tecnica in relazione...
del fotovoltaico, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità per i nostri clienti.
Principali attività:
• Coordinamento delle attività commerciali e tecniche relative al fotovoltaico per le filiali del Triveneto.
• Gestione della relazione con i clienti...
del team commerciale, si occuper dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi. In particolare: raccolta degli ordini ricevuti da personale addetto alle vendite, Formulazione/invio/archiviazione preventivi ed offerte Inserimento dei dati...
controllo e negoziazione dei preventivi in autorizzazione
• gestione del censimento degli asset e controllo della relativa documentazione tecnica e di sicurezza
• rapporto periodico con i riferimenti del Settore Commerciale per analizzare eventuali...