Capacità organizzative e precisione per la corretta gestione documentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria...
Studi professionali di
Consulenza del Lavoro strutturati e modernamente organizzati;
3. Autonomia nella gestione delle pratiche di elaborazione paghe e
intrattenimento dei rapporti con i clienti affidati per la prima presa in carico
delle richieste...
delle merci (dall'ordine alla vendita diretta);
• coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro;
• pianificazione e organizzazione delle attività lavorative;
• gestione delle pratiche amministrative di reparto.
Si richiede esperienza pregressa...
e supporto nella gestione dei casi accertati. Il ruolo prevede anche il coordinamento dei rapporti con le forze dell’ordine per la presentazione di denunce e la gestione delle pratiche correlate. Requisiti: Laurea in Giurisprudenza Esperienza pregressa...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
la pianificazione dell’agenda e la gestione degli appuntamenti;
• la preparazione e gestione della documentazione inerente alle pratiche di finanziamento.
CHI CERCHIAMO:
Hai un diploma in ambito tecnico-economico? Hai maturato esperienza commerciale nell’ambito...
come Scrum Master in team di sviluppo software di prodotti complessi.· Ottime capacità di facilitazione, leadership, negoziazione e gestione del cambiamento.· Conoscenza di Scrum, Kanban, eXtreme Programming o altre pratiche agili.· Familiarità con framework...
politiche, standard e procedure in linea con le normative vigenti e le migliori pratiche del settore, garantendo un sistema di gestione HSE efficace (es. Decreto Legislativo 81/08 e 152/06).
• Pianificare, condurre e gestire audit e ispezioni interne...
Affiancare il capo reparto nella gestione tecnica del reparto, supportando la pianificazione delle attività, l’impostazione dei parametri macchina e la risoluzione dei problemi di processo.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Chimica, dei Materiali, Meccanica...
retributivo: max 35k ral annua La nostra azienda partner è una realt industriale operativa nel contesto industriale alimentare, caratterizzata da una crescita continuativa e costante e contraddistinta da un ambiente lavorativo molto pratico, operativo...
uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità
• Domicilio nella provincia di Torino e comunque nelle zone limitrofe allo studio
Mansioni da svolgere
• Gestione della contabilità...
ferrosi o non ferrosi; conoscenza approfondita dei processi di fusione, delle attrezzature per fonderia e degli standard industriali pertinenti; forti capacità di gestione del personale e leadership pratica; buona padronanza dei principali strumenti...
fornitori, agendo tutte le leve possibili per conseguire il rispetto degli SLA che la Società assicura verso i propri stakeholder (i.e. tempi e percentuali di risposta alle chiamate inbound, tempi di liquidazione delle pratiche, tempi di autorizzazione...
nelle imprese".
Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Figura professionale in uscita:
• Programmazione, avvio e gestione della realizzazione di progetti che mirano alla sostenibilità aziendale, integrando pratiche ecologiche e sostenibili...
e-work sede di Novara seleziona per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a ufficio del personale.
Attività principali:
• Gestione completa del processo di selezione del personale: analisi del fabbisogno...