e agevolazioni (es. MiniPIA, PIA, Contratti di Sviluppo, Transizione 5.0, crediti d’imposta)
• Affiancamento nella predisposizione delle pratiche di candidatura e nella gestione documentale
• Contributo alla redazione di business plan tecnico-economici e piani...
apartmentUKA – Der EnergieparkentwicklerplaceTaranto
con il team di sviluppo.
• Instaurazione di relazioni e dialogo con gli operatori e i proprietari locali.
• Supporto nella gestione dei diversi progetti in fase di sviluppo attraverso il dialogo con altri broker esterni.
• Supporto nell'elaborazione...
e/o biometano
• Verificare gli ordini e le pratiche doganali, segnalando eventuali deviazioni e implementando azioni correttive quando necessario
• Selezionare e assumere team multidisciplinari, inclusi partner e specialisti in diverse aree dell’ingegneria...
apartmentUKA – Der EnergieparkentwicklerplaceTaranto
con il team di sviluppo.
• Instaurazione di relazioni e dialogo con gli operatori e i proprietari locali.
• Supporto nella gestione dei diversi progetti in fase di sviluppo attraverso il dialogo con altri broker esterni.
• Supporto nell'elaborazione...
e/o biometano
Verificare gli ordini e le pratiche doganali, segnalando eventuali deviazioni e implementando azioni correttive quando necessario
Selezionare e assumere team multidisciplinari, inclusi partner e specialisti in diverse aree dell’ingegneria...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeTaranto
Collaborare nella gestione dei rapporti con le autorità competenti e di ispezione, garantendo il rispetto delle normative.
• Gestire le pratiche e lo scadenzario relativi a valutazioni, controlli periodici e pratiche di sicurezza.
• Partecipare agli audit...
Stiamo cercando una risorsa per fornire supporto ai clienti per i servizi in ambito tributario.
E' previsto un piano formativo in base all'esperienza.
Ti occuperai di:
Back-office e Front-office; Gestione di pratiche in ambito tributario...
per la progettazione di soluzioni agrivoltaiche
integrate
• Gestire
i rapporti tecnici con enti pubblici, autorità competenti e stakeholder locali
(es. agricoltori, consorzi, cooperative)
• Coordinare
attività agricole connesse alla gestione...
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Predisposizione al lavoro in team e ottime doti comunicative
• Flessibilità e disponibilità
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestione...
commerciale sul territorio, con ricerca e acquisizione di nuovi clienti (esercenti, attività commerciali, professionisti, PMI).
• Presentazione e promozione delle soluzioni di vendita.
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: analisi esigenze, proposta...
nella gestione delle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestione di documenti
Luogo di lavoro
MOTTOLA (TA)
Tipo di contratto
contratto iniziale part-time direttamente in azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima...
e al dentista
La tua formazione sarà completa: dalle competenze tecniche alla gestionepratica dello studio. Non si tratta solo di assistere, ma di migliorare l'esperienza del paziente e rendere più efficiente il lavoro quotidiano.
Questo corso ti fornirà...
delle prenotazioni e gestione delle pratiche amministrative, per garantire fluidità nei processi di affitto.
• Preparazione di report e analisi dati, con l’obiettivo di ottimizzare le performance del servizio e migliorare l’esperienza degli utenti.
Cerchiamo persone...
di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking.
Completano il profilo una spiccata...
di materiali isolanti per la gestione delle temperature interne di tubazioni, cavi elettrici, serbatoi.
Preferibile ma non discriminante, il possesso di un diploma tecnico, anche senza esperienza, svolgerà formazione pre-assuntiva di 80 ore sia in termini...