La nostra azienda, è alla ricerca di un Addetto alle Omologazioni da inserire nel proprio team.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche di omologazione dei mezzi ferroviari in conformità con le normative vigenti
• Supporto tecnico alle attività...
per gli appalti e effettuerà le iscrizioni ai portali e la compilazione documenti relativi alla partecipazione alle gare, analizzerà i progetti in fase di approvazione e porterà avanti le pratiche istituite nei vari uffici pubblici.
Sarà di supporto all'azienda...
In un contesto in espansione focalizzato su tecnologie produttive all'avanguardia e in ottica Lean Production, ricerchiamo un Project Manager Industrializzazione.
La risorsa, inserita all’interno dell’area tecnica, sarà responsabile della gestione...
e amministrative.
• Gestione amministrativa dipendenti (pratiche di assunzione, visite del lavoro, sgravi fiscali, pagamento stipendi, timbrature, ferie/permessi, previdenza integrativa, welfare) in collaborazione con consulente del lavoro.
• Gestione...
per gli appalti e effettuerà le iscrizioni ai portali e la compilazione documenti relativi alla partecipazione alle gare, analizzerà i progetti in fase di approvazione e porterà avanti le pratiche istituite nei vari uffici pubblici.
Sarà di supporto all'azienda...
In un contesto in espansione focalizzato su tecnologie produttive all'avanguardia e in ottica Lean Production, ricerchiamo un Project Manager Industrializzazione.La risorsa, inserita all’interno dell’area tecnica, sarà responsabile della gestione...
di sviluppo sostenibile, per questo in ogni attività che lo caratterizza ha adottato pratiche basate sulla responsabilità sociale d’impresa, con l’obiettivo di creare valore per i clienti, per le persone e la comunità, nel rispetto dell’ambiente.
Posizione...
e di gestione delle priorit , in un contesto operativo dinamico, Disponibilit a trasferte internazionali Requisiti preferenziali: Conoscenza base della logistica internazionale, in particolare delle pratiche di importazione extra-UE, Capacit di lettura base...
di sviluppo sostenibile, per questo in ogni attività che lo caratterizza ha adottato pratiche basate sulla responsabilità sociale d’impresa, con l’obiettivo di creare valore per i clienti, per le persone e la comunità, nel rispetto dell’ambiente.
Posizione...
delle registrazioni contabili effettuate in prima nota Coordinamento con il team di controllo di gestione per garantire coerenza e correttezza dei dati Supporto nelle attivit fiscali, con particolare attenzione alla normativa IVA Collaborazione con le funzioni...
quotidiane e nelle pratiche relative alla gestione del personale.
Principali mansioni:
• Predisposizione di documenti amministrativi e reportistica.
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, ferie e permessi...
per comunicazioni scritte con fornitori esteri, Capacit organizzative e di gestione delle priorit , in un contesto operativo dinamico, Requisiti preferenziali: Conoscenza base della logistica internazionale, in particolare delle pratiche di importazione extra-UE...
di sviluppo sostenibile, per questo in ogni attività che lo caratterizza ha adottato pratiche basate sulla responsabilità sociale d’impresa, con l’obiettivo di creare valore per i clienti, per le persone e la comunità, nel rispetto dell’ambiente.
Posizione...
e alla gestione della contabilità generale;
• Gestione degli adempimenti
fiscali e societari, incluse liquidazioni IVA e libri sociali;
• Supporto alla gestione di
pratiche import/export e stipendi in collaborazione con lo
studio esterno;
• Aggiornamento...
di sviluppo sostenibile, per questo in ogni attività che la caratterizza ha adottato pratiche basate sulla responsabilità sociale d’impresa, con l’obiettivo di creare valore per i clienti, per le persone e la comunità, nel rispetto dell’ambiente.
SRT Srl...
123456
Aziende che assumono in Provincia di Pesaro e Urbino: