E CONTROLLO?
IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, TI FORNIREMO LE NOZIONI PRATICHE RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO PER LA POSIZIONE DI CONTROLLER E DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE...
Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Parma
• 6-12 mesi di esperienza nel settore assicurativo
Il nostro clienteSocietà di Brokeraggio Assicurativo con sede a Parma.RuoloLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione...
Società di vendita di energia elettrica, gas e calore per il teleriscaldamento – nuove risorse da inserire nel team Reclami Contratti e Prestazioni della sede di Parma.Le risorse dovranno occuparsi di:• gestione delle pratiche di back office riferite...
pratiche di assunzione e ogni altro adempimento utile, senza trascurare l'ordinaria gestione payroll e relative scadenze mensili e annuali (elaborazione F24, autoliquidazione INAIL, CU, 770, etc..).
Si richiede propensione al lavoro in team ed al problem...
di:
• Rilevazione e gestione delle presenze, dei giustificativi e delle variabili mensili
• Gestionepratiche di assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe
• Gestione malattie, maternità e infortuni
• Predisposizione e gestione...
degli appuntamenti consulenziali per gli intermediari assicurativi ed alla gestione del portafoglio clienti. La nostra rete commerciale è un gruppo di consulenti in carriera che rappresenta il punto di forza dell'Agenzia ed ai quali si vuole dedicare un servizio...
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, ricerca ricercando per ufficio che si occupa di pratiche amministrative, un/a segretaria/o da inserire in sede principale. Mansioni: Gestione del front office Smistamento...
delle pratiche amministrative
• Formulazione di preventivi
• Gestione delle relazioni con Clienti, Compagnie e Periti
• Gestione scadenze mensili, incassi rate, quietanzamento e controllo estratto conto aziendale
• Supporto nella gestione dei sinistri...
dei canali di reclutamento, screening e archiviazione dei curricula
• Gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi
• Gestione delle pratiche amministrative e contrattualistica
Sei la persona ideale se: Hai una forte motivazione...
e garantendo un servizio professionale.Gestione delle attività amministrative: dovrai occuparti della gestione delle attività amministrative, garantendo la corretta gestione dei documenti e delle pratiche commerciali.Controllo finanziario: sarai responsabile...
pratiche HR
• capacità di comunicazione, negoziazione e di risoluzione dei problemi
• dinamismo, capacità di gestione dello stress
• doti di leadership e di organizzazione
Capacità di ascolto e di mediazione e l’attitudine a creare, sviluppare...
Executive Assistant/Segretaria di Direzione
Location: Reggio Emilia
Le mansioni che saranno affidate alla Segretaria di Direzione sono
• Smistamento della posta e delle telefonate
• Gestione degli ordini
• L’archiviazione pratiche
• La gestione...
Manpower, società specializzata in selezione del personale, ricerca per importante azienda del settore economico bancario, delle risorse da inserire presso l'area dei Crediti.
Questa posizione comporta attività di gestione di pratiche di Mutuo...
potenziali acquirenti, venditori e istituzioni locali, frutto dell’avviamento
dell’agenzia;
• Gestionepratiche, attività che comprende una serie di compiti amministrativi e operativi
legati alla gestione delle transazioni immobiliari.
• REQUISITI...
delle pratiche di Conciliazione dell'Acquirente Unico.
Descrizione
IReti è la Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas, energia elettrica). Per l’area del Metering Energia Elettrica – Gestione Misuratori - stiamo cercando...