Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
apartmentRandstad Italia SpaplaceTriesteevent_available
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - gestione documentazione e atti. La risorsa si occuper di: Gestione delle pratiche...
apartmentVidelioplaceTriesteevent_available
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento. Le principali mansioni (elenco...
apartmentManpowerGroupplaceTriesteevent_available
la fatturazione e i pagamenti delle commesse, assicurandosi che siano in linea con gli accordi e le previsioni. Analizzare i flussi di cassa e supportare nella gestione della liquidit commesse. delle Gestire la documentazione e le pratiche amministrative relative...
apartmentautamarocchiplaceTriesteevent_available
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi...
apartmentManpowerGroupplaceTriesteevent_available
siamo alla ricerca di una Impiegata Amministrativa Mansioni principali: Gestione della prima nota e fatturazione, Rapporti con il commercialista, Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative, Supporto alla gestione clienti e fornitori, Accoglienza...
apartmentautamarocchiplaceTriesteevent_available
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi...
apartmentManpowerGroupplaceTriesteevent_available
di affiancamento e formazione, sar progressivamente autonoma nello svolgimento delle seguenti attivit : Gestione amministrativa del personale, nel rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali, Cura degli adempimenti fiscali, contributivi e legali...
apartmentautamarocchiplaceTriesteevent_available
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi...
apartmentUmanaplaceTriestelanguageumana.itevent_available
Per importante Ente Pubblico, cerchiamo n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO, da assegnare alla struttura organizzativa Comunicazione istituzionale e social media del Consiglio regionale. Le mansioni sono le seguenti: - supporto...
apartmentautamarocchiplaceTriesteevent_available
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi...
1 offerte simili: Torino
apartmentIQM selezione S.r.l.placeTriestelanguageappcast.ioevent_available
societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2025. Sede di lavoro: Trieste. Inquadramento e retribuzione: contratto...
apartmentManpowerplaceTriestelanguagemanpower.itevent_available
la fatturazione e i pagamenti delle commesse, assicurandosi che siano in linea con gli accordi e le previsioni. Analizzare i flussi di cassa e supportare nella gestione della liquidità commesse. delle Gestire la documentazione e le pratiche amministrative relative...
apartmentAuta Marocchi S.p.A.placeTriestelanguageallibo.comevent_available
dei dettagli contabili. Supportare i colleghi di altri uffici su tematiche contabili e fiscali. Gestione delle pratiche connesse all'agevolazione delle accise con riferimento ai mezzi agevolati (disbrigo pratiche amministrative sul tema); supporto...
apartmentAdecco ItaliaplaceTriestelanguageadecco.itevent_available
per le pratiche amministrative; - Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili. Requisiti:  •  Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;  •  Esperienza pregressa di almeno 2 anni in studi professionali o aziende strutturate;  •  Ottima...
apartmentAuta Marocchi S.p.A.placeTriestelanguageallibo.comevent_available
Si richiedono precisione, ordine, puntualità, dinamicità e capacità di lavorare in team. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo dove si occuperà della gestione documentale, cartacea e tramite sistema informatico, di dati relativi...
12

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento