e gestionepraticheamministrative, Supporto alla gestione clienti e fornitori, Accoglienza, gestione centralino e posta elettronica. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, Buona conoscenza di Excel e dei principali software...
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona Pasiano di Pordnenone un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O CONTABILE
La figura professionale inserita nel reparto amministrativo...
in somministrazione fino al 30/11/2025. Responsabilit La figura ricercata si occuper di:
• gestionepratiche tavolari.
Competenze
• Diploma di scuola superiore
• Gradita formazione tecnica
• Conoscenza del pacchetto office La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona Pasiano di Pordnenone un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O CONTABILE
La figura professionale inserita nel reparto amministrativo...
e archiviazione documentazione amministrativa, gestionepratiche d’ufficio
4. Conoscenza ambiente Microsoft (Excel, Word, Outlook) e utilizzo applicativi informatici dedicati alla contabilità (Arca)
5. Capacità di lavorare in team e predisposizione alle relazioni...
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona Pasiano di Pordnenone un/una:RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O CONTABILELa figura professionale inserita nel reparto amministrativo...
vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; - Gestire le chiusure fiscali e le praticheamministrative ad esse riferite; - Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito...
di affiancamento e formazione, sar progressivamente autonoma nello svolgimento delle seguenti attivit : Gestioneamministrativa del personale, nel rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali, Cura degli adempimenti fiscali, contributivi e legali...
vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; - Gestire le chiusure fiscali e le praticheamministrative ad esse riferite; - Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e gestionepraticheamministrative;
• Supporto alla gestione clienti e fornitori;
• Accoglienza, gestione centralino e posta elettronica.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;
• Buona conoscenza di Excel e dei principali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediata.
Sede di lavoro: Trieste.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro...
conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office e software di gestione progetti.
• Gradita una conoscenza di base delle normative edilizie, delle procedure amministrative correlate, come gare e appalti pubblici.
Sede di lavoro...
per le praticheamministrative; - Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in studi professionali o aziende strutturate;
• Conoscenza...
adecco.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Trieste – Offerte simili: