Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste

1 - 15 di 22
1 - 15 di 22
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
apartmentManpowerGroupplaceTrieste
e gestione pratiche amministrative, Supporto alla gestione clienti e fornitori, Accoglienza, gestione centralino e posta elettronica. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, Buona conoscenza di Excel e dei principali software...
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceTrieste
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona Pasiano di Pordnenone un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O CONTABILE La figura professionale inserita nel reparto amministrativo...
1 offerte simili: Gorizia
apartmentRandstad Italia SpaplaceTrieste
in somministrazione fino al 30/11/2025. Responsabilit La figura ricercata si occuper di:  •  gestione pratiche tavolari. Competenze  •  Diploma di scuola superiore  •  Gradita formazione tecnica  •  Conoscenza del pacchetto office La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceTrieste
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona Pasiano di Pordnenone un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O CONTABILE La figura professionale inserita nel reparto amministrativo...
apartmentMidwayplaceTrieste
e archiviazione documentazione amministrativa, gestione pratiche d’ufficio   4.  Conoscenza ambiente Microsoft (Excel, Word, Outlook) e utilizzo applicativi informatici dedicati alla contabilità (Arca)   5.  Capacità di lavorare in team e predisposizione alle relazioni...
appcast.io -
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceTrieste
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona Pasiano di Pordnenone un/una:RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O CONTABILELa figura professionale inserita nel reparto amministrativo...
whatjobs.com -
2 offerte simili: Udine, Gorizia
apartmentPIZZIUM SpaplaceTrieste
vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; - Gestire le chiusure fiscali e le pratiche amministrative ad esse riferite; - Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito...
apartmentManpowerGroupplaceTrieste
di affiancamento e formazione, sar progressivamente autonoma nello svolgimento delle seguenti attivit : Gestione amministrativa del personale, nel rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali, Cura degli adempimenti fiscali, contributivi e legali...
apartmentPIZZIUM SpaplaceTrieste
vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; - Gestire le chiusure fiscali e le pratiche amministrative ad esse riferite; - Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito...
apartmentNext Talent AcademyplaceTrieste
professionale. Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
apartmentManpowerplaceTrieste
e gestione pratiche amministrative;  •  Supporto alla gestione clienti e fornitori;  •  Accoglienza, gestione centralino e posta elettronica. Requisiti:  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;  •  Buona conoscenza di Excel e dei principali...
manpower.it -
apartmentNext Talent AcademyplaceTrieste
professionale. Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
apartmentIQM selezione srlplaceTrieste
societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediata. Sede di lavoro: Trieste. Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro...
infojobs.it -
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeTrieste
conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office e software di gestione progetti.  •  Gradita una conoscenza di base delle normative edilizie, delle procedure amministrative correlate, come gare e appalti pubblici. Sede di lavoro...
intervieweb.it -
apartmentAdecco ItaliaplaceTrieste
per le pratiche amministrative; - Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili. Requisiti:  •  Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;  •  Esperienza pregressa di almeno 2 anni in studi professionali o aziende strutturate;  •  Conoscenza...
adecco.it -
12

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento