Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle praticheamministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Responsabilit La risorsa...
Per azienda cliente operante come partner tecnico e aggregatore territoriale energetico per l'attivazione, lo sviluppo e la gestione delle Comunita Energetiche Rinnovabili, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire...
urgentemente:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA da inserire in ufficio trasporti presso importante azienda di Tavagnacco (UD)
La risorsa si occuperà di:
• Protocollazione ed archiviazione comunicazione varie.
• Gestionepraticheamministrative per il corretto...
nazionale ed estera), pratiche fiscali (Intrastat, IVA, ecc.). Requisiti: Esperienza di 3-5 anni in ambito amministrativo Diploma in Ragioneria o titolo superiore Capacit di gestione e registrazione della fatturazione attiva e passiva (nazionale ed estera...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
in fascia 08.00
• 18.00 con pausa pranzo.
Responsabilit La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuper di: -gestionepraticheamministrative
• rapporti con i commerciali
• rapporti con i clienti attivi Competenze Si richiede...
del cliente;
• Curare i rinnovi verificando la correttezza dei dati e le adeguate coperture;
• Preparare i preventivi e gestire i sinistri;
• Gestire la parte amministrativa e la fatturazione, eseguire incassi e pagamenti;
• Seguire le pratiche di back office...
e archiviazione documentazione amministrativa, gestionepratiche d’ufficio
4. Conoscenza ambiente Microsoft (Excel, Word, Outlook) e utilizzo applicativi informatici dedicati alla contabilità (Arca)
5. Capacità di lavorare in team e predisposizione alle relazioni...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.
• *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le praticheamministrative e fornire...
ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane avrà la responsabilità della gestioneamministrativa dei lavoratori in termini di:
• Monitoraggio presenze tramite portale Zucchetti: ferie, permessi, malattie etc...
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.
• *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le praticheamministrative e fornire...
e alla direzione lavori ecc.); - Gestione del rapporto con l'utenza inerenti il Servizio Fognatura comprese praticheamministrative ed attività di sopralluogo presso gli utenti. Caratteristiche personali e attitudinali della risorsa: - abilità comunicative...
le praticheamministrative e fornire supporto durante il processo di sottoscrizione delle polizze.
• Cosa cerchiamo in te:
• - *Entusiasmo e passione per il lavoro:
• Desideriamo una persona motivata, che ami il contatto con il pubblico e che sia pronta...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Trieste
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le praticheamministrative e fornire...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gorizia
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le praticheamministrative e fornire...