Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Friuli-Venezia Giulia

1 - 15 di 88
1 - 15 di 88
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Friuli-Venezia Giulia
Randstad Italia Spa-Bagnaria Arsa
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Responsabilit La risorsa...
adecco-Udine
Per azienda cliente operante come partner tecnico e aggregatore territoriale energetico per l'attivazione, lo sviluppo e la gestione delle Comunita Energetiche Rinnovabili, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire...
Orienta SPA-Tavagnacco
urgentemente: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA da inserire in ufficio trasporti presso importante azienda di Tavagnacco (UD) La risorsa si occuperà di:  •  Protocollazione ed archiviazione comunicazione varie.  •  Gestione pratiche amministrative per il corretto...
appcast.io -
ManpowerGroup-Trieste
nazionale ed estera), pratiche fiscali (Intrastat, IVA, ecc.). Requisiti: Esperienza di 3-5 anni in ambito amministrativo Diploma in Ragioneria o titolo superiore Capacit di gestione e registrazione della fatturazione attiva e passiva (nazionale ed estera...
Openjobmetis SpA-Trieste
degli appuntamenti  •  Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura  •  Gestione della documentazione clinica e amministrativa  •  Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso  •  Collaborazione con lo staff medico per garantire...
Randstad Italia Spa-Udine
in fascia 08.00  •  18.00 con pausa pranzo. Responsabilit La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuper di: -gestione pratiche amministrative  •  rapporti con i commerciali  •  rapporti con i clienti attivi Competenze Si richiede...
DRD Recruiting-Manzano
del cliente;  •  Curare i rinnovi verificando la correttezza dei dati e le adeguate coperture;  •  Preparare i preventivi e gestire i sinistri;  •  Gestire la parte amministrativa e la fatturazione, eseguire incassi e pagamenti;  •  Seguire le pratiche di back office...
Midway-Trieste
e archiviazione documentazione amministrativa, gestione pratiche d’ufficio   4.  Conoscenza ambiente Microsoft (Excel, Word, Outlook) e utilizzo applicativi informatici dedicati alla contabilità (Arca)   5.  Capacità di lavorare in team e predisposizione alle relazioni...
appcast.io -
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.  •  *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
Aeneas-Udine
ADMINISTRATION SPECIALIST La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane avrà la responsabilità della gestione amministrativa dei lavoratori in termini di:  •  Monitoraggio presenze tramite portale Zucchetti: ferie, permessi, malattie etc...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Udine
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.  •  *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
Run4job srl-Pordenone
e alla direzione lavori ecc.); - Gestione del rapporto con l'utenza inerenti il Servizio Fognatura comprese pratiche amministrative ed attività di sopralluogo presso gli utenti. Caratteristiche personali e attitudinali della risorsa: - abilità comunicative...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Udine
le pratiche amministrative e fornire supporto durante il processo di sottoscrizione delle polizze.  •  Cosa cerchiamo in te:  •  - *Entusiasmo e passione per il lavoro:  •  Desideriamo una persona motivata, che ami il contatto con il pubblico e che sia pronta...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Trieste
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gorizia
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
123456

Aziende che assumono in Friuli-Venezia Giulia:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento