apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplaceTorinoevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Conoscenza processi aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito amministrativo/contabile/fiscale
Requisiti preferenziali:
• conoscenza del SW gestionale Business Experience di NTS
• conoscenze teoriche e pratiche sui temi legati al controllo di gestione...
commerciale Italia/Estero, garantendo precisione e tempestivita nella gestione delle praticheamministrative e nella comunicazione con i clienti. Responsabilita principali: -Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale -Supporto alla rete...
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
Preparare report periodici per la direzione e supportare la chiusura mensile. Supportare praticheamministrative ordinarie (gestione documenti, archiviazione, pratiche d’ufficio). Collaborare al miglioramento dei processi amministrativi e all’implementazione...
ritenute, LIPE, Intrastat e Inarcassa;
• Registrazioni in contabilità generale;
• Gestione e registrazione delle note spese;
• Gestione di praticheamministrative generali.
Sede di lavoro: Milano (MI).
Si offre contratto di lavoro full time...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
Per azienda cliente operante nel settore alimentare e facente parte di un Gruppo internazionale, ricerchiamo un/una ADMINISTRATIVE ASSISTANT L'Assistente Amministrativo supporta le attivita amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione...
delle merci (dall'ordine alla vendita diretta);
• coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro;
• pianificazione e organizzazione delle attività lavorative;
• gestione delle praticheamministrative di reparto.
Si richiede esperienza pregressa...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCarmagnolaevent_available
Luogo di lavoro:
• Carmagnola Responsabilit Di cosa ti occuperai?
• gestione della contabilit generale,
• fatturazione attiva e passiva,
• gestionepraticheamministrative,
• contatto con clienti e fornitori.
Competenze Quali requisiti cerchiamo?
• Diploma...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
Si occupa di: accoglienza clienti, gestione delle pratiche di ingresso, raccolta delle informazioni necessarie per garantire un servizio efficiente e professionale. Collabora attivamente con i reparti interni per assicurare una corretta presa in carico...
come ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR .
La figura si occuperà di:
Fatturazione attiva; Gestione incassi clienti e pagamenti fornitori, tesoreria e cash flow; Gestione documentale pratiche; Redazione reportistica a supporto reparto Finance; Gestione flusso...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle praticheamministrative...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceTorinolanguagewhatjobs.comevent_available
delle praticheamministrative relative a instaurazione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Gestione autonoma delle pratiche con enti come INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e Fondi.Requisiti FondamentaliEsperienza, anche breve, nel ruolo, maturata...