farmaceutico, biologico, chimico o amministrativo;
• Inglese indispensabile per la gestione della documentazione e dei fornitori internazionali;
• Conoscenza del francese considerata un plus;
• Ottime capacità organizzative e comunicative;
• Attitudine...
apartmentGM Solar Energie RinnovabiliplaceSettimo Torineselanguagewhatjobs.comevent_available
e gestione documentale, contribuendo all’organizzazione efficiente delle pratiche aziendali.Mansioni principali:Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contabiliSupporto nella preparazione di preventivi e ordini commercialiInserimento dati...
allo sviluppo degli interventi edilizi, operando in tutte le fasi dello sviluppo immobiliare e delle partecipazioni alle gare.
Responsabilità principali:
• Studi preliminari dei progetti
• Redazione e gestione di pratiche edilizie e urbanistiche (CILA, SCIA...
e sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e di supporto ai processi di vendita internazionali.
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri.
• Elaborazione e monitoraggio degli ordini internazionali...
apartmentGM Solar Energie RinnovabiliplaceSettimo Torineseevent_available
e gestione documentale, contribuendo all’organizzazione efficiente delle pratiche aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contabili
• Supporto nella preparazione di preventivi e ordini commerciali
• Inserimento...
sulla protezione dei dati (GDPR).
Il back office selezionato sarà inserito nel team per ricoprire un ruolo che prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione delle praticheamministrative relative ai progetti di efficientamento energetico.
• Gestione...
allo sviluppo degli interventi edilizi, operando in tutte le fasi dello sviluppo immobiliare e delle partecipazioni alle gare.Responsabilità principali:Studi preliminari dei progettiRedazione e gestione di pratiche edilizie e urbanistiche (CILA, SCIA, Permessi...
apartmentANTONIOLI GROUPplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
Invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti.
Supporto all’implementazione di un nuovo gestionale presenze (Zucchetti).
Supporto nella la gestione dei contenziosi.
Gestione delle praticheamministrative legate all’apertura di nuove sedi o società...
presso una realtà impegnata nella realizzazione di una rilevante opera infrastrutturale in ambito trasporti.Supporterà il Project Manager nelle attività tecniche e amministrative legate alla gestione del progetto.Attività previsteSupporto operativo...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceTorinoevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
apartmentHuman ValueplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva.
Responsabilità:
Contrattualistica e gestionepratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
Caricamento anagrafiche/presenze...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceTorinoevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
/aggiornamento delle conoscenze sulla normativa vigente, Sviluppo di competenze tecnico-pratiche in materia di paghe e contributi. Acquisizione dei principali strumenti per una corretta analisi e gestione delle buste paga e degli adempimenti contributivi annessi...
del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva.
Responsabilità:
• Contrattualistica e gestionepratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
• Caricamento anagrafiche/presenze...
apartmentUMANA SPAplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
di appalto/subappalto, suggerendo modifiche e punti di attenzione.
Supportare i manager di produzione nella gestione delle comunicazioni con stazioni appaltanti e subappaltatori.
Istruire e controllare le pratiche contrattuali, coordinando i vari servizi...