Nello specifico si occuperà della gestione appuntamenti con clienti, gestione corrispondenza, inserimento dati nel gestionale, gestione di praticheamministrative di vendita, redazione preventivi, gestione forniture e contabilità base.
REQUISITI
Esperienza...
di vista di business che dal punto di vista amministrativo.
In tale contesto si vuole offrire un'opportunità unica per un giovane talento di sviluppare conoscenze in un contesto lavorativo strutturato, acquisendo competenze pratiche e conoscenze...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Santa Maria a Monte
dalla ricezione dei clienti, reception e attività di supporto amministrativo come pratiche varie, fatturazione di acquisto, fatture vendita, pratiche di supporto alla gestione del personale, rapporti con studi di consulenza.
Prospettiva assunzione a tempo...
di Ancona, un/una HR SPECIALIST. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Attività amministrative (preparazione di contratti e proroghe dei somministrati, gestione delle praticheamministrative);
2. Ricerca e selezione di personale (attivazione...
ordinaria;
• predisposizione dati per redazione bilancio;
• liquidazioni periodiche IVA;
• praticheamministrative e fiscali;
• gestione scadenze/pagamenti e rapporti con le banche;
• gestione fatture attive...
della gestione appuntamenti con clienti, gestione corrispondenza, inserimento dati nel gestionale, gestione di praticheamministrative di vendita, redazione preventivi, gestione forniture e contabilità base.
Esperienza pregressa nella mansione
Disponibilità...
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 9. Domicilio in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
1. Gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Redazione di bilanci IV...
ordinaria;
• predisposizione dati per redazione bilancio;
• liquidazioni periodiche IVA;
• praticheamministrative e fiscali;
• gestione scadenze/pagamenti e rapporti con le banche;
• gestione fatture attive...
Orienta spa filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente,operante nel settore della logistica, tirocinante gestionepraticheamministrative. La risorsa, affiancata costantemente dal tutor, si occuperà di attività di inserimento dati e supportare...
della contabilità ordinaria;
• predisposizione dati per redazione bilancio;
• liquidazioni periodiche IVA;
• praticheamministrative e fiscali;
• gestione scadenze/pagamenti e rapporti con le banche;
• gestione fatture...
vendita a Pisa.
L'Agenzia per il Lavoro YesWeWork si occupa delle selezioni per questa posizione. I candidati interessati inviino il proprio CV rispondendo a questo annuncio.
La figura selezionata affiancherà lo Store Manager nella gestione quotidiana...
della contabilità ordinaria;
• predisposizione dati per redazione bilancio;
• liquidazioni periodiche IVA;
• praticheamministrative e fiscali;
• gestione scadenze/pagamenti e rapporti con le banche;
• gestione fatture attive...
Nello specifico si occuperà della gestione appuntamenti con clienti, gestione corrispondenza, inserimento dati nel gestionale, gestione di praticheamministrative di vendita, redazione preventivi, gestione forniture e contabilità base.
Requisiti
Esperienza...
spazieranno dalla ricezione dei clienti, reception e attività di supporto amministrativo come pratiche varie, fatturazione di acquisto, fatture vendita, pratiche di supporto alla gestione del personale, rapporti con studi di consulenza.
Prospettiva assunzione...
le attività amministrative, contabili e fiscali dell’azienda.
Principali attività:
• Coordinamento e supervisione del team amministrativo e contabile;
• Controllo della correttezza delle registrazioni contabili e gestione delle chiusure mensili e annuali...
intervieweb.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Pisa – Offerte simili: