/UE/Extra UE
• Gestionepratiche doganali
• Emissione fatture di vendita
• Gestione Intrastat
• Registrazione fatture di acquisto
• Registrazioni di prima nota
• Gestione delle risorse umane Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver maturato...
e assicurarti che tutte le pratiche fiscali e legali siano conformi alle normative vigenti. Sarai coinvolto nella gestione delle chiusure periodiche, nella preparazione di report finanziari e nel fornire consulenza fiscale ai clienti.
È una posizione chiave...
parte di un piccolo team . Si occuperà principalmente di:
• Emissione ddt Italia/UE/Extra UE
• Gestionepratiche doganali
• Fatturazione attiva/passiva
• Gestione Intrastat
• Registrazione fatture di acquisto
• Registrazioni di prima nota...
finanziari e assicurarti che tutte le pratiche fiscali e legali siano conformi alle normative vigenti. Sarai coinvolto nella gestione delle chiusure periodiche, nella preparazione di report finanziari e nel fornire consulenza fiscale ai clienti...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN). Il ruolo di HR SPECIALIST prevede: - Gestione contratti: Preparare, aggiornare e archiviare i contratti di lavoro, collaborazioni...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche relative ai sinistri, rapporti con le compagnie assicurative e clienti, nonché della gestione delle procedure amministrative interne.
Il lavoro si svolgerà in ufficio, con orario centrale (8/17.30...
Granda Lavoro Soc. Cons R.L-Alba, 20 km da Canelli
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per agenzia assicurativa cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà delle attività di front office, gestione cassa, emissione contratti, gestione...
includono: accoglienza dei clienti e raccolta delle informazioni sul veicolo e sul danno, redazione preventivi e gestione delle pratiche assicurative, gestione degli ordini e delle lavorazioni in coordinamento con l’officina, monitoraggio stato avanzamento...
delle strategie di inserimento di nuovo personale, - gestione budget, - predisposizione di report e forecast
• supervisione delle praticheamministrative di gestione del personale
• Diploma o Laurea in ambito economico o giuridico
• Esperienza pregressa...
alla Direzione Amministrazione e Finanza, la risorsa dovr supportare le attivit amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica. Responsabilit Principali attivit : gestire...
cartacea ed elettronica
• archiviazione di pratiche di natura amministrativa
• inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.
Si selezionano figure anche alla prima esperienza.
Offerta:
• contratto a tempo determinato, full time
• formazione...
responsabilità includono:
accoglienza dei clienti e raccolta delle informazioni sul veicolo e sul danno;
redazione preventivi e gestione delle pratiche assicurative;
gestione degli ordini e delle lavorazioni in coordinamento con l’officina...
determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN).
Il ruolo di HR SPECIALIST prevede:
• Gestione contratti: Preparare, aggiornare e archiviare i contratti di lavoro...