Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
Sei alla ricerca di un'opportunita per iniziare la tua carriera nel settore delle Risorse Umane? Hai una formazione in ambito risorse umane, economia, amministrazione o affini e sogni di mettere in pratica le tue conoscenze in un ambiente...
in caso di contenziosi
• Gestionepraticheamministrative (monitoraggio dei pagamenti e delle fatture, attività di reportistica ecc)
• Contatti con la clientela finalizzati al raggiungimento degli obiettivi esposti ai punti precedenti
Completano...
di formazione (finanziata e non finanziata)
Supporto nelle comunicazioni interne
Supporto nella gestione delle praticheamministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento dei sistemi...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio. È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
delle attività di formazione (finanziata e non finanziata)
• Supporto nelle comunicazioni interne
• Supporto nella gestione delle praticheamministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
clienti del territorio. In collaborazione con i colleghi, si occuperà anche di gestioneamministrativa del personale, sviluppando una visione a tutto tondo del processo di selezione e gestione del personale.
Nello specifico, la figura di stageur Recruiter...
con un focus particolare sulla contabilita' fino al bilancio e sulla gestione delle pratiche legate al personale.
Principali mansioni:Gestione della contabilita' ordinaria, incluse tutte le scritture fino alla predisposizione del bilancio.
Fatturazione attiva...
come 730 e Unico
• Elaborazione e presentazione delle denunce IMU e IVA
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili e amministrative
Competenze richieste:
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità
• Precisione...
Sei alla ricerca di un'opportunità per iniziare la tua carriera nel settore delle Risorse Umane?
Hai una formazione in ambito risorse umane, economia, amministrazione o affini e sogni di mettere in pratica le tue conoscenze in un ambiente dinamico...
a gestionale, gestione scadenze, contratti di assunzione, proroghe e cessazione dei lavoratori
• gestione presenze dei lavoratori, pratiche di infortunio e assenze
• assistenza ai lavoratori in merito a questioni amministrative, paghe, presenze
• utilizzo...
al team, si occuperà delle attività legate alla gestioneamministrativa del personale, contribuendo al corretto svolgimento delle pratiche quotidiane HR.
Principali attività:
• Supporto nella gestione delle presenze e controllo delle timbrature...
e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle praticheamministrative e burocratiche.
Necessaria una solida conoscenza...
Mostra di più
bakeca.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Belluno – Offerte simili: