Agenzia Immobiliare operante nel canavese ricerca REFERENTE NOTARILE/ ADDETTO ALLA GESTIONEPRATICHE
La figura sarà inserita all’interno di una realtà caratterizzata da dinamismo, spirito di squadra e collaborazione.
Riportando direttamente...
nel settore dell'energia rinnovabile, inviaci il tuo curriculum!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
GestionePratiche Di • Torino, Piemonte, Italia
#J-18808-Ljbffr...
di polizza per fornire le informazioni agli assicurati;
• Apertura del sinistro;
• Gestione delle pratiche in Back Office.
Requisiti:
• esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center...
Opportunità di lavoro: Gestione Sinistri presso Baker Tilly Oliva & Associates
Sede: Torino
Posizione: Specialista in Gestione Sinistri
Contratto: Commercio, Impiegato Amministrativo di 5° livello
Chi siamo:
Baker Tilly Oliva & Associates...
Commerciale Estero & Logistica.
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, che si occuperà di:
• Inserimento ordini e successiva gestione della spedizione;
• Emissione di documenti di trasporto e gestionepratiche della spedizione;
• Gestione...
Executive Program in Controllo di Gestione e Strategia d’Impresa
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
🚀 Nuova edizione al via il 27 settembre 2025
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl, società...
Per azienda cliente specializzata nella vendita di attrezzature per le telecomunicazioni, ricerchiamo un/a: Addetto/a alla Gestione del Magazzino con un ruolo ibrido tra attivit operative e gestionali. La risorsa selezionata si occuper di: Attivit...
di customer care service
• Gestione di pratiche amministrative
• Supporto nelle attività quotidiane dello studio
Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì.
Lavoriamo in un contesto di eccellenza, con una clientela internazionale che richiede competenza...
base/intermedio) Costituiscono un plus:
• Esperienza in contesti strutturati o multinazionali
• Conoscenza di Salesforce, SAP o altri CRM/gestionali aziendali
• Esperienza nella gestione documentale per spedizioni o pratiche doganali (non indispensabile...
Torino sud (zona corso unione sovietica)
Orario di lavoro : full time da lunedì al venerdì, 8.30-17 flessibile, 30 min di pausa pranzo.
Di cosa ti occuperai?
pratiche con la Camera di Commercio; adempimenti presso Agenzia delle Entrate; pratiche...
e alla qualita interna aziendale (prodotto e processo), presidiando il controllo qualita e la validazione dei processi di linee dedicate all'etichettatura e al confezionamento di prodotti cosmetici. Attivita · Gestione fornitori e certificazioni...
attivit commerciali di genere alimentare Gestione cantiere per ristrutturazione attivit esistenti Gestione rapporti con committenza e con fornitori Supervisione e gestionepratiche amministrative e burocratiche annesse all'attivit Competenze ll candidato...
stampi e la produzione.
Cosa farai
• Seguirai operativamente lo sviluppo dei progetti: dalla definizione tecnica iniziale fino alla messa in produzione.
• Sarai coinvolto nella gestione quotidiana dei progetti con i clienti, partecipando a riunioni...