approfondita del disegno tecnico/meccanico
• esperienza nella gestione delle lavorazione meccaniche per stampi materie plastiche a commessa e nella gestione/coordinamento di gruppi di lavoro
• esperienza pregressa nell’utilizzo macchine utensili, a controllo...
sarà chiamata a supportare l’HR Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
• Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale;
• Monitoraggio timbrature, presenze, cartellini, ferie, assenze e straordinari;
-Gestionepratiche relative...
sarà chiamata a supportare l’HR Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
• Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale;
• Monitoraggio timbrature, presenze, cartellini, ferie, assenze e straordinari;
-Gestionepratiche relative...
ufficio.
Principali responsabilita:
• Gestione della documentazione amministrativa ed archiviazione;
• Inserimento dati ed aggiornamento dei database aziendali;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili di base e fatturazione;
• Accoglienza clienti...
sarà chiamata a supportare l’HR Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
• Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale;
• Monitoraggio timbrature, presenze, cartellini, ferie, assenze e straordinari;
-Gestionepratiche relative...
commerciali strutturati e modernamente organizzati; Consolidata esperienza nella gestione degli adempimenti (gestionepratiche CCIA, Agenzia delle entrate, gestione invii telematici, gestione archivi ecc.); Ottime capacità relazionali e comunicative; Candidato...
eventuali esigenze particolari.
• Gestione documentale:
Predisporre e verificare documenti di trasporto, come bolle di consegna, e gestire eventuali pratiche amministrative.
• Ottimizzazione dei costi:
Cercare soluzioni per ridurre i costi di trasporto...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 20 km da Treviglio
di computi metrici
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e PA
• Gestionepratiche autorizzative (es. detrazioni fiscali, antincendio, ENEA)
Requisiti:
• Laurea in ingegneria o diploma tecnico (indirizzo termotecnico/meccanico)
• Esperienza...
dello scadenziario fornitori- Riconciliazioni bancarie- Supporto alla Direzione- Gestione di pratiche amministrative generali- Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di serviziRequisiti...
di garantire il rispetto delle normative e degli standard aziendali in ambito qualità, sicurezza e ambiente. In particolare seguirà:
• Gestione e aggiornamento delle certificazioni ISO 9001, 14001, 1090
• Gestione non conformità e redazione documentazione 231...
per rinomato studio notarile con sede a Bergamo un/a assistente notarile da inserire stabilmente in organico.
Mansioni principali:
• Redazione atti notarili
• Gestionepratiche e documentazione
• Istruttoria immobiliare
• Rapporti con clienti...
CANALE SRL-Pessano con Bornago, 16 km da Treviglio
Obiettivo del Ruolo
Siamo alla ricerca di una figura tecnica con esperienza nella gestione economica delle attività di cantiere, capace di affiancare la Direzione Lavori nel monitoraggio operativo ed economico delle commesse nel settore...
saranno considerate un plus) e sei pratico/a
• - - Conoscenza di gestionali quali SAP o Zucchetti.
• Dimestichezza nella gestione di trattative commerciali
• Laurea in lingue o in discipline affini Si offre contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale...
dello scadenziario fornitori
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto alla Direzione
• Gestione di pratiche amministrative generali
• Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di servizi
Requisiti...