e con ottime capacit di coordinamento. Cosa farai: Gestione completa del cantiere “dalla A alla Z”: contabilit , organizzazione e supervisione delle attivit operative. Coordinamento del personale e delle squadre di lavoro. Monitoraggio dei tempi, dei costi...
Coordinamento amministrativo-burocratico: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni.
• Gestione fornitori locali: selezione, contratti e controllo costi...
Per azienda leader nel settore dell'edilizia stiamo cercando Un/Una Segretario/a PART TIME. La mansione: Avrai la responsabilit di gestire una variet di compiti amministrativi: gestione delle telefonate, presa degli appuntamenti, relazioni...
Leonardo Rheinmetall Military Vehicles (LRMV) sta cercando un/una Technical Documentation Manager per la propria sede di La Spezia.
Sei appassionato/a di tecnologia, comunicazione tecnica e gestione di processi complessi?
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e con ottime capacità di coordinamento.
Cosa farai:
• Gestione completa del cantiere “dalla A alla Z”: contabilità, organizzazione e supervisione delle attività operative.
• Coordinamento del personale e delle squadre di lavoro.
• Monitoraggio dei tempi...
e la reattività del sistema;
• Gestione delle comunicazioni e sincronizzazione tra task e periferiche, con particolare focus su latenze e jitter;
• Documentazione tecnica chiara e completa del codice, delle API e dei flussi di esecuzione;
• Partecipazione...
Per azienda leader nel settore dell'edilizia stiamo cercando Un/Una Segretario/a PART TIME.
La mansione: Avrai la responsabilità di gestire una varietà di compiti amministrativi: gestione delle telefonate, presa degli appuntamenti, relazioni...
di cantiere, tra cui le buste paga dei lavoratori, il calcolo delle ore lavorate e la gestione dei costi relativi alla manodopera; - Verificare la correttezza dei contratti di lavoro e delle relative indennità; - Assicurarsi che tutte le pratiche contabili...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
Conoscenza della lingua inglese
• La conoscenza delle norme di riferimento del settore Aerospazio/Aeronautico sarà considerato titolo preferenziale
• Il candidato ideale deve conoscere le pratiche di Secure Coding, la gestione delle vulnerabilità...
e le migliori pratiche del settore.
Formazione sulla Vendita: Acquisizione di competenze avanzate nella vendita, comprese tecniche di negoziazione, gestione delle relazioni con il cliente e strategie di vendita vincenti.
Offriamo:
• Contratto con partita iva...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà solida e in crescita nel settore energetico?
Hai una formazione economica o matematica e cerchi un’esperienza pratica e formativa?
Se hai risposto sì, sei la persona che stiamo cercando!
Manpower...
con focus su metriche di business misurabili
• Dimostra interesse per tecnologie AI emergenti e capacit di apprendimento continuo
• Ha competenze in cloud computing (AWS) e pratiche DevOps
• È disponibile per lavoro in team multidisciplinari e gestione...
il pizzaiolo nella gestione della linea e nella preparazione degli impasti. Deve saper stendere a mano, condire, gestire la cottura. Precisione, pulizia, puntualit e cura personale. Capacit di lavorare in squadra e seguire le indicazioni del pizzaiolo...