dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
Azienda operante nella fabbricazione di macchinari di automazione, seleziona un/una addetto/a gestione trasferte.
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi dell'organizzazione delle trasferte del personale aziendale sul territorio nazionale.
Dovrà...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-L'Aquila
i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado di cambiare la carriera...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
appuntamenti con i consulenti
• spedizioni e gestione posta cartacea e digitale
• basilari pratiche burocratiche/amministrative a stretto contatto con i responsali amministrativi
Requisiti:
• buone capacità organizzative e gestionali
• ottime doti...
di igiene alimentare. Il nostro obiettivo è affiancare le aziende, sia con una consulenza fatta su misura, sia con un catalogo completo di corsi teorici e pratici, creando una cultura della sicurezza che rispetti le leggi e le normative.
ricerca
SALES...
sul campo e una gestione attenta delle dinamiche del team.
Must have?
• Esperienza consolidata nella gestione e affiancamento della forza vendita.
• Provenienza da settori industriali B2B, preferibilmente edilizia o construction.
Cosa fa il/la Area Sales...
alimentare. Il nostro obiettivo è affiancare le aziende, sia con una consulenza fatta su misura, sia con un catalogo completo di corsi teorici e pratici, creando una cultura della sicurezza che rispetti le leggi e le normative.ricercaSALES CONSULTANT...
Di cosa ti occuperai? La risorsa sar responsabile delle varie operazioni quotidiane all'interno del punto vendita. Si occuper infatti della gestione dei clienti, della supervisione e formazione del personale e dei prodotti e avr il compito di assicurarsi...
di igiene alimentare. Il nostro obiettivo è affiancare le aziende, sia con una consulenza fatta su misura, sia con un catalogo completo di corsi teorici e pratici, creando una cultura della sicurezza che rispetti le leggi e le normative.
ricerca
SALES...
degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé...
funzionamento e il tempestivo ripristino.
Il candidato ideale è in possesso di un background formativo in ambito elettronico/meccatronico/elettrico/meccanico.
Si richiede senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità...