clienti;
• Gestione centralino e mail generica;
• Ricezione e smistamento pacchi e posta;
• Preparazione e presentazione di documenti per autorizzazioni (principalmente settore immobiliare);
• Coordinamento con uffici comunali per ottenere permessi...
Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per storica azienda cliente, un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante:
SEGRETARIA/O - ADDETTA/O GESTIONEPRATICHE AUTORIZZATIVE
Job Description
La figura...
26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Milano Office ricerca per importante cliente che realizza e sviluppa soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione:
ADDETTA/ADDETTO GESTIONEPRATICHE TELEMATICHE DEL REGISTRO IMPRESE DELLE CAMERE...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per storica azienda cliente, un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante:
SEGRETARIA/O - ADDETTA/O GESTIONEPRATICHE AUTORIZZATIVE
Job Description
La figura professionale...
Compagnia Energetica Italiana S.p.A.-Milano, 7 km da Corsico
pratiche, motivate e con voglia di crescere.
Per ampliare il team stiamo cercando una figura da inserire nell’area Gestione Crediti, con un ruolo operativo e trasversale a supporto anche della funzione contabilità. Cerchiamo qualcuno che sappia imparare...
e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• predisposizionedocumentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• gestione della corrispondenza con la società esterna di recupero crediti;
• gestione documentale caselle pec area...
rivolti ai clienti sia privati che pubblici;Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;Gestione della corrispondenza con la società esterna di recupero crediti;Gestione documentale caselle pec area Finanza e Tesoreria...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Milano, 7 km da Corsico
rifiuti, emissioni, scarichi idrici, pratiche autorizzative) e allo sviluppo e mantenimento di sistemi di gestione integrata Qualità e Ambiente.
Le principali attività includono:
1. Realizzazione di audit documentali e sopralluoghi per verificare...
una formazione in ambito giuridico o amministrativo.
• Gradita esperienza in studi professionali, nel settore immobiliare (compravendite e mutui) o bancario (area gestione mutui).
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato
Siamo alla ricerca di una figura motivata e organizzata da inserire nel nostro team come GestorePratiche Immobiliari. La risorsa sarà responsabile...
Corso Gratuito SAP per la Gestione Aziendale: Ordini e Logistica (Iscrizioni Aperte)
Date: 26/08/2025 - 18/09/2025
Orario: Dal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00
Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti
Vuoi entrare nel mondo dei sistemi...
dello studio
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefoniche, email, front office)
• Rapporti con enti pubblici (Conservatoria, Agenzia delle Entrate, Tribunale, etc.)
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili di base...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
per le pratiche più critiche
• Gestione flussi informativi interni ed esterni con proprietà immobiliari, imprenditori affiliati e studi legali
• Rapporto con Studi Notarili, Tesoreria di Gruppo, Ufficio Amministrativo, Ufficio Crediti, Ufficio Coordinamento...
da/per l’ospedale tramite fornitore convenzionato;Servizi di mediazione linguistica: Supporto nelle prenotazioni con HIT e Progetto Integrazione;Gestionepratiche burocratiche: Relazione con enti locali, come ATTS, per la domiciliazione di famiglie fuori...