Enterprise Shipping Agency-Torino, 9 km da Borgaro Torinese
Per società leader società leader nel settore dell’energia rinnovabile ricerca 1 Addetta/o Amministrativa/o con esperienza pluriennale maturata presso studi notarili, per supportare la gestione documentale e amministrativa legata ai terreni...
Enterprise Shipping Agency-Torino, 9 km da Borgaro Torinese
Per società leader società leader nel settore dell’energia rinnovabile ricerca 1 Addetta/o Amministrativa/o con esperienza pluriennale maturata presso studi notarili, per supportare la gestione documentale e amministrativa legata ai terreni...
Intermedia Selection Srl-Torino, 9 km da Borgaro Torinese
mediche, prenotazione viaggi e gestione rimborsi; - Gestionepratiche amministrative e di segreteria: fatture, note spese, contabilità, gestione di cassa, gestione degli scadenziari; gestionepratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali; - Supporto...
delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back-office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
Intermedia Selection Srl-Torino, 9 km da Borgaro Torinese
prenotazione viaggi e gestione rimborsi;Gestionepratiche amministrative e di segreteria: fatture, note spese, contabilità, gestione di cassa, gestione degli scadenziari; gestionepratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali;Supporto nella gestione...
delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back-office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
ISS Facility Services Italy-Torino, 9 km da Borgaro Torinese
e/o delle pratiche relative a: sanzioni, multe, sinistri e alla gestione di eventuali oneri amministrativi connessi;
• Assistenza per gli assegnatari delle auto che necessitano di supporto in caso di qualsiasi problematica relativa all’auto aziendale;
• Definizione...
delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
alle attivit di carrozzeria. Si occuper principalmente di: Accoglienza clienti e gestionepratiche di accettazione veicolo Apertura, gestione e chiusura ordini di lavorazione (OL) Gestione e aggiornamento pratiche assicurative e sinistri Coordinamento...
Pratiche Autorizzative e Direzione Lavori.
La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica dei cantieri e delle pratiche autorizzative relative ai progetti fotovoltaici.
In particolare si occuperà di:
• Gestione delle pratiche autorizzative...
Peluso Immobiliare srl-Torino, 9 km da Borgaro Torinese
Siamo alla ricerca di agenti immobiliari per unirsi al nostro team in cantiere.Se hai una forte vocazione per le vendite, un talento nel gestire i clienti e competenze nella gestione delle pratiche immobiliari, potresti essere la persona giusta...
e internazionale, ricerchiamo:
Addetto/Addetta alla Segreteria Societaria
da inserire nella dipartimento dedicato alla gestione delle pratiche societarie con Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate.
La risorsa entrerà a far parte di un team qualificato...
Consulenze Mapelli Srl-Torino, 9 km da Borgaro Torinese
e affrontando le criticità nella gestione ambientale delle aziendeAggiornamento normativo in materia di ambienteGarantire la conformità delle pratiche di smaltimento alle leggi vigenti.Eseguire audit legislativi ambientali per verificare la rispondenza...
Randstad Italia Spa-Gassino Torinese, 13 km da Borgaro Torinese
e semplificata, gestione fatturazione, attiva e passiva, redazione dichiarazione IVA annuale / 770 / C.U. / liquidazioni periodiche e LIPE, registrazione prima nota contabile, scritture di rettifica e assestamento. gestionepratiche telematiche SUAP, Registro...
Preparare report periodici per la direzione e supportare la chiusura mensile. Supportare pratiche amministrative ordinarie (gestione documenti, archiviazione, pratiche d’ufficio). Collaborare al miglioramento dei processi amministrativi e all’implementazione...