e di front office, garantendo precisione e correttezza nella gestione delle pratiche e dei contatti con la clientela.
Mansioni principali
Compilazione di pratiche e documenti amministrativi; Assistenza telefonica e front office ai clienti; Gestione...
Studi professionali di
Consulenza del Lavoro strutturati e modernamente organizzati;
3. Autonomia nella gestione delle pratiche di elaborazione paghe e
intrattenimento dei rapporti con i clienti affidati per la prima presa in carico
delle richieste...
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca una figura junior da inserire con il ruolo di addetto/a alla distribuzione e consegna di pratiche amministrative presso clienti e uffici convenzionati.
Attività previste: Consegna...
Randstad Enterprise Italia-Perugia, 14 km da Bastia Umbra
sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
• Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta...
con il magazzino per la preparazione delle spedizioni
Interfaccia con clienti e fornitori per conferme d’ordine, tempi di consegna e aggiornamenti
Gestione delle pratiche di trasporto, documentazione di spedizione e bollettazione
Collaborazione con il reparto...
Il candidato selezionato si occuper di: Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software...
chilometraggi, costi e rinnovi.
• Coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la gestione delle richieste di acquisto per le riparazioni.
• Gestire pratiche relative a sinistri, sanzioni e contenziosi, interfacciandosi con enti...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano
ricerca per azienda cliente, un/a:
IMPIEGATO LOGISTICO PRATICHE DOGANALI
La risorsa inserita fornirà costante assistenza a tutte le funzioni aziendali per lo svolgimento delle attività...
Media-Work Perugia Srl-Torgiano, 10 km da Bastia Umbra
contribuendo anche alla gestione delle attività amministrative correlate.
Responsabilità principali:
• Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail
• Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio
• Supporto nella gestione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Perugia, 14 km da Bastia Umbra
gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d’ufficio.
• PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali.
Digital Ops
• Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccole automazioni (es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo...
di attività amministrative e contabili, tra cui:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione rapporti con clienti e fornitori
• Controllo documentazione e supporto alle pratiche di pagamento
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni...
ai processi di recruiting (screening CV, convocazione candidati, colloqui di prima fase)
Gestione delle pratiche amministrative legate al personale (contratti, archivi, presenze)
Aggiornamento delle anagrafiche e della documentazione HR
Attività di back office...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Perugia, 14 km da Bastia Umbra
delle relazioni con i clienti;
• Coordinare un team di circa 6 risorse;
• Emissione di pratiche e documenti di trasporto;
• Gestione del parco macchine;
Si richiede:
• Esperienza pregressa come RESPONSABILE DI MAGAZZINO;
• Disponibilità a FULL TIME;
• Domicilio...
di prodotti alimentari direttamente presso i clienti (B2C), con mezzo aziendale
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già assegnato dall'azienda
Si richiede:
• Patente B in corso di validità
• Anche una breve esperienza nelle vendite...
DELLA LOGISTICA VEICOLI
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa e amministrativa dell’intero parco veicoli aziendale, garantendo efficienza, sicurezza e conformità normativa.
In particolare, ti occuperai di:
• Coordinare il workflow...