con particolare riferimento alle seguenti attivita: - Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
di vendita e post-vendita
• Supporto alla rete commerciale
• Inserimento e gestione dei contratti
• Buone capacità organizzative e gestionali
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Ottime capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici...
Approccio consulenziale nei confronti del cliente; - Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione.
Candidato ideale
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti...
strategie, in modo da ottenere prestazioni eccellenti e raggiungere gli obiettivi (KPI); - Gestione di tutte le attività online relative all'engagement degli utenti, alle vendite, alla conversione (CRO) e al supporto post-vendita; - Collaborazione...
alle seguenti attivit : • Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami) • Prendere in carico...
di post-vendita, la risorsa sarà affidata ad attività legate all’avviamento della soluzione dedicata alla gestione delle trasferte e note spese. Il suo compito principale sarà quello di:
1. Avviare/supportare i clienti tramite le classiche fasi progettuali...
sia nella fase di vendita che di post-vendita;
• Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e
opportunità.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione...
solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post-vendita; 6. Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità.
Quali esperienze e requisiti...
alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami)
• Prendere...
delle forniture
• Assicurare la corretta esecuzione delle attività di assistenza post vendita, consentendo il rilascio, ove richiesto, dei certificati di conformità
• Presidiare le attività di analisi delle non conformità ricorrenti e/o critiche dei prodotti...
Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore Energy ricerca:
ADDETTO/A AGENCY CARE
La risorsa avrà il compito di garantire una gestione efficace e puntuale delle relazioni con la rete vendita...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami...
vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali, gestione reclami), prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita e partecipare all’ottimizzazione dei processi...