Approccio consulenziale nei confronti del cliente; - Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione.
Candidato ideale
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
e sviluppare servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo...
Le tue responsabilità principali includeranno:
supporto nella gestione di ordini, supporto nelle attività di post vendita, assistenza telefonica
supporto ad attività amministrative
Il profilo ideale per questa posizione:
Esperienza pregressa nella mansione
Buone...
mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
• Monitoraggio degli ordini...
Le tue responsabilità principali includeranno:
• supporto nella gestione di ordini,
• supporto nelle attività di post vendita,
• assistenza telefonica
• supporto ad attività amministrative
Il profilo ideale per questa posizione:
• Esperienza pregressa nella mansione...
e sviluppare servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo...
tue responsabilità principali includeranno:supporto nella gestione di ordini,supporto nelle attività di post vendita,assistenza telefonicasupporto ad attività amministrativeIl profilo ideale per questa posizione:Esperienza pregressa nella mansioneBuone capacità...
servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti e loro sviluppo nel mercato...
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa fornirà supporto all'Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:
• Gestione...
commerciale
Assistenza pre-vendita e post-vendita
Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni
Gestione e risoluzione delle problematiche riscontrate dai clienti
Requisiti: Diploma o Laurea
Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese
Ottima conoscenza...
mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
• Monitoraggio degli ordini...
Affiancamento costante da parte di un Senior Area Manager
• Supporto in tutte le attività di back office post-vendita
• Contratto previsto a mandato diretto con l’azienda e inquadramento Enasarco
• Ambiente di lavoro giovane e dinamico
• Headquarter… spaziale...