al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
del portafoglioclienti esistente, consolidando e incrementando il fatturato sulla provincia di Perugia
Utilizzerai un approccio di vendita consulenziale, per costruire relazioni solide e durature
Ti occuperai della gestione della negoziazione con il supporto...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglioclienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Rieti, 25 km da Terni
di cuscinetti o in settori affini (componentistica meccanica, trasmissioni di potenza, ricambi industriali, ecc.).
Attività previste:
• Mappatura e analisi del territorio di competenza
• Sviluppo commerciale e incremento del portafoglioclienti
• Gestione...
La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere in grado...
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e dell’espansione del portafoglioclienti all’interno del territorio di competenza, operando a diretto riporto del Responsabile Commerciale Italia.
Principali responsabilità:
• Presentare e promuovere...
del portafoglioclienti esistente, consolidando e incrementando il fatturato sulla provincia di Perugia
Utilizzerai un approccio di vendita consulenziale, per costruire relazioni solide e durature
Ti occuperai della gestione della negoziazione con il supporto...
su una o più delle seguenti aree:
GESTIONECLIENTE
• Provvede ad instaurare e mantenere i rapporti e i livelli di servizio per assicurare la fedeltà del cliente e conservare così il business;
• Prende in carico i problemi segnalati dal cliente e assicura un riscontro...
Come Responsabile Tecnico di Area avrai l’opportunità di coordinare le squadre di muratori sul campo e di accrescere e gestire il portafoglioclienti nella tua area, assicurando servizi di ristrutturazione edile di altissimo livello.
Sarai il motore dello sviluppo...
Si ricerca Agente di Vendita per azienda leader di mercato nel settore alimentare. La risorsa entrerà a far parte del San Carlo Sales Team e si occuperà della gestione e dello sviluppo di un portafoglioclienti attivo.
L'azienda offre un'ampia gamma...
Gestire e ampliare il portafoglioclienti (distributori, GDO, Ho.Re.Ca.).
• Partecipare a fiere ed eventi internazionali di settore.
• Monitorare trend di mercato e individuare nuove opportunità di business.
Competenze ed esperienza
• Esperienza...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Ferentillo, 13 km da Terni
Commerciale con Partita IVA, o con disponibilità ad aprirla, motivato a contribuire attivamente a questa trasformazione.
Cosa farai
• ? Sviluppo strategico: Acquisire nuova clientela nel canale B2B, ampliando il portafoglio esistente attraverso un approccio...
Money360.it S.p.A. | Il mutuo a domicilio-Rieti, 25 km da Terni
di supporto allo sviluppo del business coinvolgendo, laddove necessario, le strutture aziendali interessate;
• gestire il portafoglio dei potenziali clienti;
• promuovere e consigliare i prodotti più adeguati alle esigenze del cliente eseguendo relativa...
con consolidata esperienza nella gestione strategica di clienti corporate e nello sviluppo commerciale.
Cogli l'opportunità di entrare nel Team e partecipa alla selezione di:
Key Account Manager
Nello specifico ti occuperai di:
• Sviluppare e gestire...
sarà inserita/o nell’ambito di un piano di potenziamento dell’organizzazione commerciale nella Business Unit dedicata alla Pubblica Amministrazione, si occuperà di:
• Sviluppare il business con acquisizione di nuovi clienti
• Gestire il portafoglioclienti...