di bevande
• Riordino e pulizia delle postazioni di lavoro e delle aree bar
• Gestione operativa dell’area piscina, inclusa l’organizzazione e il controllo dei lettini
• Accoglienza e assistenza agli ospiti in piscina
• Servizio di bevande e snack presso...
Gestione operativa dell'area piscina, inclusa l'organizzazione e il controllo dei lettini
• Accoglienza e assistenza agli ospiti in piscina
• Servizio di bevande e snack presso gli ombrelloni
• Collaborazione con il personale di sala...
di bevande
• Riordino e pulizia delle postazioni di lavoro e delle aree bar
• Gestione operativa dell’area piscina, inclusa l’organizzazione e il controllo dei lettini
• Accoglienza e assistenza agli ospiti in piscina
• Servizio di bevande e snack presso...
Responsabilità principali
• Gestione operativa e organizzativa dei due punti bar (Hotel e Piscina)
• Accoglienza e gestione degli ospiti
• Preparazione e servizio di bevande, cocktail e prodotti di caffetteria secondo gli standard della struttura
• Coordinamento...
doti di leadership e comunicazione, che gli permettano di interagire con una clientela internazionale di alto profilo. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del Lounge Bar dell'Hotel e del Bar Piscina, coordinando una brigata di 3...
di alto profilo. La risorsa selezionata fornir supporto operativo al Barman e al team di sala, occupandosi inoltre della gestione dei lettini e del servizio agli ombrelloni, garantendo un servizio attento, puntuale e in linea con gli elevati standard...
e presentazione Belmond.
• Assistere nella gestione dei servizi di lavanderia e degli inventari della biancheria.
• Coordinare e motivare il team di housekeeping per raggiungere gli obiettivi di performance.
• Monitorare le necessità di manutenzione e segnalarle...
di pulizia e cura delle camere, contribuendo così al comfort e alla soddisfazione dei nostri ospiti.
Principali compiti e responsabilità:
• Pulizia e riassetto delle camere secondo gli standard e le procedure aziendali;
• Supporto nella gestione...
e per il miglioramento continuo delle procedure.
• Contribuire al mantenimento dell’ordine, della pulizia e della corretta gestione delle attrezzature della cucina.
Requirements
• Capacità comunicative sviluppate, con apertura al feedback e attenzione all’ascolto...
e coordinato.
• Mantenere conoscenza aggiornata di menu, specialità, prodotti stagionali e filosofia gastronomica della proprietà.
• Assicurare la corretta gestione di materiali, attrezzature e procedure igienico-sa.
Requirements
• Ottime capacità...