di una nota palestra a Bolzano nel ruolo di Personal Trainer e Addetto alla gestione operativa del centro sportivo.
Requisiti:
• Laurea in Scienze Motorie
• Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato
• Spirito di iniziativa, serietà...
Parco Mezzi Responsabilità: In questa posizione sarai responsabile principalmente della gestione dei danni alle merci. Tra i tuoi compiti rientreranno il recupero delle lettere di vettura e il contatto con clienti, spedizionieri, trasportatori, autisti...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...
nella nostra Direzione Generale di Bolzano come Marketing Specialist RESPONSABILITA’ Organizzazione eventi Telemarketing Redazione di testi multilingue per il sito, giornalino FERCAM e altri progetti Gestione Infobox Profilo ricercato: Preferibilmente neo-diplomato...
e organizzato, unito a un elevato livello di consapevolezza dell'igiene. Capacità di lavorare in modo indipendente e forte orientamento al lavoro di squadra. Ottima conoscenza della gestione e del controllo delle merci. Conoscenza approfondita delle linee guida...
RESPONSABILITA’ Ti occuperai delle seguenti attività: gestione e coordinamento dei nostri camion e dei fornitori organizzazione dei trasporti e monitoraggio dei tempi di percorrenza gestione delle relazioni con colleghi ed autisti predisposizione...
della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamo Addetto/a Contabilità RESPONSABILITA’ Cerchiamo una persona precisa e proattiva, che si occupi della gestione delle scadenze amministrativo-contabili e degli adempimenti fiscali mensili (come chiusure e liquidazioni...
i libri contabili obbligatori e i libri sociali aziendali; Rapportarsi con i revisori; Redigere i documenti di bilancio annuali secondo i principi OIC (schemi, nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario) e gestire il processo...