non pubblicitario.
Azienda operante nella produzione e distribuzione di rivestimenti tecnici e decorativi realizzati con materiali innovativi ricerca un/una Impiegato/a Data Entry – GestioneOrdini da inserire all'interno del team commerciale.
La risorsa...
Randstad Italia, filiale di Marostica, per strutturata azienda operante nel settore degli stampi, ricerca un addetto/a gestioneordini.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• importazione, inserimento e gestione degli ordini di vendita...
Adecco Italia Spa, divisione Consultant, sta selezionando un Addetto/a al Back Office Commerciale, con particolare focus sull'inserimento ordini e il supporto alla forza vendita. La risorsa si occupera di: - Inserimento e gestioneordini...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
Adecco Italia Spa filiale di Schio ricerca per strutturata realta nel settore della stampa una risorsa che entri a far parte dell'ufficio Acquisti e Preventivi. Mansioni principali: - Inserimento ordini nel gestionale e gestione dell&apos...
Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti...
di acquisto interne all'azienda
• Acquisizione di offerte per nuovi ordini o forniture
• Gestione degli ordini REQUISITI RICHIESTI
• Titolo di studio: Diploma o laurea (preferibilmente indirizzo economico/tecnico)
• Esperienza pregressa in ambito acquisti...
stiamo
ricercando un
ADDETTO MIGLIORAMENTO CONTINUO – AREA OPERATIONS
che, alle dipendenze del
CEO italiano, curerà le attività legate
alla gestione della produzione del sito italiano, integrandosi con il Resp.le
della Produzione e con la struttura da lui gestita...
Sei una persona motivata, precisa e organizzata? Hai esperienza nel settore degli acquisti? Cerchiamo un impiegato/a nell'ufficio acquisti. Responsabilita: - Gestione delle attivita di acquisto, inclusa la ricerca di fornitori affidabili...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
si occupera delle seguenti attivita:
• Stoccaggio e preparazione ordini del prodotto fresco/surgelato
• Movimentazione delle merci utilizzando il muletto;
• Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni;
• Controllo della merce in entrata e in uscita...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• organizzazione degli impianti a seconda delle priorità d'ordine;
• gestione del personale di reparto e dei relativi turni;
• monitoraggio delle manutenzioni degli impianti e contatto diretto con le squadre...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...