Azienda operante nel settore commerciale, attiva nella distribuzione di prodotti per l'ufficio e la casa, ricerca un/una Impiegato/a addetto/a alla GestioneOrdini da inserire nel team amministrativo. La figura sarà responsabile del processo...
delle merci. Nello specifico le attivit saranno: Ricezione e inserimento ordiniGestione contabile delle entrate merci (verifica, stampa, archivio) Gestione approvvigionamento ordini di spedizione Gestione contabile e controllo fisico dei resi/ritiri...
Gestione operativa per l'acquisizione di beni e servizi, sulla base delle richieste di acquisto aziendali; - Gestire la formalizzazione e l'emissione degli ordini di acquisto seguendone l'iter di riferimento; - Registrazione fatture.
Requisiti richiesti...
ordini d'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito. Competenze Laurea in materie economiche esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel La ricerca è rivolta ai candidati...
ai clienti, oltre a *gestire eventuali anomalie o difficoltà *produttive.
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, con competenze specifiche in analisi dati, gestione del tempo e problem-solving.
• Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office...
HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto / a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti di gara...
Rinomata e storica azienda del settore metalmeccanico cerca un Back Office Commerciale per la sede di Rivoli Veronese (VR). All'interno dell'Ufficio Commerciale avra le seguenti responsabilita: - Gestione dei preventivi e degli ordini...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno di un azienda operante nel settore delle ristrutturazioni e acquisizioni immobiliari dell’ufficio acquisti. Responsabilit principali Inserimento e gestioneordini di acquisto su gestionale...
frontale;
• Controllo delle giacenze;
• Preparazione ordini;
• Gestione flussi logistici tra sede centrale e filiali;
• Supporto alle squadre di installazione durante le fasi partenza e arrivo;
• Analisi fabbisogno materiale e gestione resi.
Requisiti...
di Francia e Belgio, garantendo un supporto puntuale e professionale, e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare la soddisfazione del cliente.
Principali Responsabilità:
• Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e altri...
Siamo alla ricerca di un/a Magazziniere Carrellista per un'importante azienda del territorio. Sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nella gestione del magazzino? Allora questa opportunita potrebbe essere perfetta per te...
inserito/a all’interno dell’Ufficio Customer Service Italia/Estero e si occuperà di:Elaborare la documentazione commerciale di vario tipo, quali ordini e fatture proforma e offerte commerciali per i clienti;Data entry e gestioneordini di vendita, emissione...
e controllo del prodotto finito;
• richiamo delle materie prime nel gestionale;
• gestione dell’intero processo di acquisto e inserimento ordini;
• pianificazione degli approvvigionamenti e del magazzino;
• controllo prezzi e condizioni di fornitura...
inserito/a all’interno dell’Ufficio Customer Service Italia/Estero e si occuperà di:
• Elaborare la documentazione commerciale di vario tipo, quali ordini e fatture proforma e offerte commerciali per i clienti;
• Data entry e gestioneordini di vendita...
per la gestione degli ordini e delle offerte, partecipazione a progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi aziendali, interazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Requisiti: Laurea in Economia o titolo...